This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Convincetemi a non farlo! BMW Z8
#41
[Immagine: fd_shelby-series-1_lead1.jpg]

che ne pensi di questa?
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
#42
mi sembra il posteriore dell'alfa gt e l'anteriore della 911..
un obbrobrio!
Mazda sempre nel cuore. Mazdista e wankelista Sfegatato!

Dite che riuscirò a comprare una Mx-5?

"L'Alfa Brera praticamente è un bel salotto a due ruote, l'Audi TT è una Golf con il vestito buono. La rx8 invece è ORIGINALE!"

Perché fare su e giù quando puoi girare? (Rx-8 lover)
  Cita messaggio
#43
a me è sempre piaciuta un casino, dai tempi di Gran Turismo 2

http://it.wikipedia.org/wiki/Shelby_Series_1
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
#44
Secondo me la Z8 è da seghe, vista dal vero poi è incredibile, Gagio, ti stimo tantissimo.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
  Cita messaggio
#45
Non so se e' una leggenda metropolitana, ma mi senbra che sulla Wiesmann la garanzia e assistenza sono date da BMW.
In Germania, per lo meno.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#46
[Immagine: img_875.jpg]
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#47
Gagio Ha scritto:Certo che anche la Weissmann....

Credo di avere un debole per le forme sinuose....

Pure io! Anche su questa sbavo da tempo immemorabile!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#48
dildoman Ha scritto:
Evoluzione R Ha scritto:Mi sa che rischi di fare un doppione dell'altro 3d sulla Z8.
Io non me la prenderei mai perché non mi piace (né dentro né tantomeno fuori) e perché la trovo notevolmente sopravvalutata come quotazione, ma se Ti avanzano 90.000 (o più) euro, meglio spenderli lì che buttarli in una serata al casinò. :plus1:
Con gli stessi soldi mi piglierei un sacco di altra roba, fra cui: 360 Spider, Corvette, Cobra, Aston Martin e Viper. Con poco di più si trova anche roba tipo Lamborghini Gallardo e Mercedes SL AMG... :roll:
Viste le concorrenti di prezzo, francamente non mi porrei nemmeno il problema... :oops:


il mercato è bello perchè non esiste il fatto di "Io penso", contano le transazioni e i prezzi a cui avvengono. la z8 vale perchè la gente la vuole ed è rara.

ti stupiresti di quanto poco rari siano i diamanti. eppure...
Gli analisti di mercato parlano di sopravvalutazione del mercato quando sul mercato c'è un bene (materiale o immateriale che sia) sovrastimato. Per fare un esempio (estremo, per capirci) sul nostro terreno (cioè le auto), se da domani trovassimo le Fiat Panda su autoscout e soci a 90.000 euro, direi che è sopravvalutata. Mutatis mutandis lo stesso giudizio di mercato che do della Z8 (che non è una Panda, per carità).
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
#49
Evoluzione R Ha scritto:
dildoman Ha scritto:[quote="Evoluzione R":3q3n979o]Mi sa che rischi di fare un doppione dell'altro 3d sulla Z8.
Io non me la prenderei mai perché non mi piace (né dentro né tantomeno fuori) e perché la trovo notevolmente sopravvalutata come quotazione, ma se Ti avanzano 90.000 (o più) euro, meglio spenderli lì che buttarli in una serata al casinò. :plus1:
Con gli stessi soldi mi piglierei un sacco di altra roba, fra cui: 360 Spider, Corvette, Cobra, Aston Martin e Viper. Con poco di più si trova anche roba tipo Lamborghini Gallardo e Mercedes SL AMG... :roll:
Viste le concorrenti di prezzo, francamente non mi porrei nemmeno il problema... :oops:


il mercato è bello perchè non esiste il fatto di "Io penso", contano le transazioni e i prezzi a cui avvengono. la z8 vale perchè la gente la vuole ed è rara.

ti stupiresti di quanto poco rari siano i diamanti. eppure...
Gli analisti di mercato parlano di sopravvalutazione del mercato quando sul mercato c'è un bene (materiale o immateriale che sia) sovrastimato. Per fare un esempio (estremo, per capirci) sul nostro terreno (cioè le auto), se da domani trovassimo le Fiat Panda su autoscout e soci a 90.000 euro, direi che è sopravvalutata. Mutatis mutandis lo stesso giudizio di mercato che do della Z8 (che non è una Panda, per carità).[/quote:3q3n979o]



Se c'è chi è disposto a pagarla tanto le quotazioni resteranno tali.

La GTO passa di mano a cifre incredibili... ultima di cui so con certezza 13 miliardi di lire. Li vale? Un'auto con un palmares senza pari, con bellezza da vendere e con il V12 che ha fatto la storia... ma la SWB o la 250LeMans costano molto meno e non sono tanto da meno... Eppure la GTO c'è chi la paga 13 miliardi mentre la SWB o la LeMans no. Io, se li avessi, li spenderei per la 250GTO.
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire
  Cita messaggio
#50
BisteBest Ha scritto:Se c'è chi è disposto a pagarla tanto le quotazioni resteranno tali.

La GTO passa di mano a cifre incredibili... ultima di cui so con certezza 13 miliardi di lire. Li vale? Un'auto con un palmares senza pari, con bellezza da vendere e con il V12 che ha fatto la storia... ma la SWB o la 250LeMans costano molto meno e non sono tanto da meno... Eppure la GTO c'è chi la paga 13 miliardi mentre la SWB o la LeMans no. Io, se li avessi, li spenderei per la 250GTO.
A meno di non aver particolari interessi collezionistici (oltre ad una valanga di soldi), a me farebbe girare le scatole pagare per un bene dei soldi che so che non li vale.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)