Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Continuate a postare foto ........ piu' la guardo e piu' mi ricorda una St. Honore'.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
desertbug Ha scritto:Giusto per collocarla insieme alle "sorelline":
[ Immagine ]
Così si vede che essendo quella con la linea più massiccia, sembra più stretta e alta delle altre.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
è bellissima.
ma una Rolls Royce Silver Shadow del 81 fatta da drifting sarebbe meglio :haha: :haha: :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
mi domando come mai chi è "pro z8" citi elementi oggetivi quali design tuttora ben valutato, tenuta del prezzo, affidabilità (che nessuna altra auto simile fornisce) e prestazioni non indifferenti.
i "contro z8" parlano di prezzo esagerato (non si sa rispetto a cosa) di performances inadeguate (per sentito dire, dato che non ho trovato pareri negativi nella stampa mondiale) e soprattuto preferiscono l'acquisto di una fiatferrari.
Non è piaciuta a Clarkson. Quindi per alcuni evidentemente questo basta!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
parlavo di tecnici. i buffoni li eviterei.