This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Beauty farm
Venerdì ho portato il furetto dal carrozziere. essendo un modell del 1996 avrà i brancali in tinta con la carrozzria e la parte bassa delle fiancate "ruvida". Un consiglio, voglio mettere una striscia gialla longitudinale. Consiglio, in centro o da un lato? se di lato a detra o sinistra? una riga sola larga o una larga e una sottile o due sottili? La mia idea è a sinistra, una larga e una sottile ma vorrei avere un vostro parere.
  Cita messaggio
Manca il colore del tuo furetto nella firma!
Comunque a sentire il parere della comunity e come mi hanno bacchettato la soluzione ideale è a sx, due bande larghe o una larga e una piccola. Se poi l'hai verde..beh ti potresti sbizzarrire nel Lotus style.

Ops non si vedono i colori in firma
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
le stripe non verniciarle falle adesive almeno puoi provare e nel caso cambiare e toglierle con facilità.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
L'avevo inserito nel profilo il colore, si vede che non l'ha preso, comunque è verde lotus style. Sarà certamente adesiva grazie del consiglio, sinistra larga e stretta, affare fatto!
  Cita messaggio
Il lavoro prosegue, ieri sera sono passato dal carrozziere, l'ha smontata, seppiata e ha già verniciato i paraurti, i paraspruzzi e gli specchietti. Mi sembra stia facendo un bel lavoro, guardate qui le foto. Vi tedierò prossimamente con l'avanzamento attività :chessygrin:a

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Un pò troppa carta.

Il montante?
I cofani?
Lo HT ?
  Cita messaggio
Uhm..quoto CJ.
Com'è mai è impacchettata come un regalo di Natale?

Vai di stripes gialle. Le due centrali (classiche) o una sola grande.. centrali e gialle!
  Cita messaggio
il montante sta bene, i cofani sono staccati e sistemati, l'HT lo lucida e fa un ritocco sul bordo anteriore. Non lo toglie per ora per limitare la polvere nell'abitacolo. Comunque è sotto stretta sorveglianza...

Non capisco perchè dite che c'è troppa carta, penso sia per evitare la polvere nei cofani, o c'è del losco?

Le strisssie, io pensavo di metterla sul lato sinistro, una larga e una stretta.
  Cita messaggio
Troppa carta imho. non si capisce come è incartata..vedi talgio posteriore gruppo fari..
Poi perchè da un lato è verde, dall'altro no?
Il montante se non lo fai, rischi di avere una tonalità diversa.. idem lo HT.
Le maniglie son tolte o no? sembra tolta a dx, incartata a sx.
La parte fissa tra baule e capotta non la fai?

Dalle foto, mi sembra un pò una cosa approsimativa, ma ripeto, dalle foto..
  Cita messaggio
Ricordati che gli specchietti non vanno verniciati nello snodo (se sono quelli classici con lo snodo nero).
Per le portiere (antirombo e parte bassa nero opaco) non so le specifiche dei modelli post '93.
Le stripes assolutamente adesive e di qualità per poterle levare se e quando ti stufi.
In generale la stripes asimmetrica va posizionata sul lato del pilota. Per vedere come riesce sulla tua auto ti consiglio di finire i lavori di carrozzeria e poi, con fotosciòp, vederere quella che sta meglio (le idee le peschi dalle numerosissime foto che trovi online). Eventualmente se desideri pareri, posta sul forum le 2-3 soluzioni che ti piacciono di più.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)