Venerdì ho portato il furetto dal carrozziere. essendo un modell del 1996 avrà i brancali in tinta con la carrozzria e la parte bassa delle fiancate "ruvida". Un consiglio, voglio mettere una striscia gialla longitudinale. Consiglio, in centro o da un lato? se di lato a detra o sinistra? una riga sola larga o una larga e una sottile o due sottili? La mia idea è a sinistra, una larga e una sottile ma vorrei avere un vostro parere.
Beauty farm
|
07-11-2010, 16:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-11-2010, 16:25 da Costa.)
Manca il colore del tuo furetto nella firma!
Comunque a sentire il parere della comunity e come mi hanno bacchettato la soluzione ideale è a sx, due bande larghe o una larga e una piccola. Se poi l'hai verde..beh ti potresti sbizzarrire nel Lotus style. Ops non si vedono i colori in firma
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
07-11-2010, 16:26
le stripe non verniciarle falle adesive almeno puoi provare e nel caso cambiare e toglierle con facilità.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
07-11-2010, 18:18
L'avevo inserito nel profilo il colore, si vede che non l'ha preso, comunque è verde lotus style. Sarà certamente adesiva grazie del consiglio, sinistra larga e stretta, affare fatto!
10-11-2010, 10:31
Il lavoro prosegue, ieri sera sono passato dal carrozziere, l'ha smontata, seppiata e ha già verniciato i paraurti, i paraspruzzi e gli specchietti. Mi sembra stia facendo un bel lavoro, guardate qui le foto. Vi tedierò prossimamente con l'avanzamento attività :chessygrin:a
10-11-2010, 11:07
Uhm..quoto CJ.
Com'è mai è impacchettata come un regalo di Natale? Vai di stripes gialle. Le due centrali (classiche) o una sola grande.. centrali e gialle!
NA - JPS Briliant Black
10-11-2010, 11:15
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-11-2010, 11:18 da flavio.)
il montante sta bene, i cofani sono staccati e sistemati, l'HT lo lucida e fa un ritocco sul bordo anteriore. Non lo toglie per ora per limitare la polvere nell'abitacolo. Comunque è sotto stretta sorveglianza...
Non capisco perchè dite che c'è troppa carta, penso sia per evitare la polvere nei cofani, o c'è del losco? Le strisssie, io pensavo di metterla sul lato sinistro, una larga e una stretta.
10-11-2010, 11:25
Troppa carta imho. non si capisce come è incartata..vedi talgio posteriore gruppo fari..
Poi perchè da un lato è verde, dall'altro no? Il montante se non lo fai, rischi di avere una tonalità diversa.. idem lo HT. Le maniglie son tolte o no? sembra tolta a dx, incartata a sx. La parte fissa tra baule e capotta non la fai? Dalle foto, mi sembra un pò una cosa approsimativa, ma ripeto, dalle foto..
10-11-2010, 11:31
Ricordati che gli specchietti non vanno verniciati nello snodo (se sono quelli classici con lo snodo nero).
Per le portiere (antirombo e parte bassa nero opaco) non so le specifiche dei modelli post '93. Le stripes assolutamente adesive e di qualità per poterle levare se e quando ti stufi. In generale la stripes asimmetrica va posizionata sul lato del pilota. Per vedere come riesce sulla tua auto ti consiglio di finire i lavori di carrozzeria e poi, con fotosciòp, vederere quella che sta meglio (le idee le peschi dalle numerosissime foto che trovi online). Eventualmente se desideri pareri, posta sul forum le 2-3 soluzioni che ti piacciono di più.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO) |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)