This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'(ano)nima Gwendalina di dafde :)
Bisso Ha scritto:peccato perché hanno buoni prezzi, le 888 che ho preso a dicembre sono di giugno scorso... proponigli 30 € l'una per le r1r stagionate! se poi ti trovi male sono sicuro che pdor saprà cosa farci! :haha:
HAHAHAHAHA !!! comprale comprale dafde !!! :haha:

Bisso Ha scritto:comunque vedrai che ti trovi bene anche con le 195 che tengono abbbestia!
taci va che io mo rimonto le 14...con le falken da 15 pare di stare sui binari finchè non si forza
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:HAHAHAHAHA !!! comprale comprale dafde !!! :haha:


taci va che io mo rimonto le 14...con le falken da 15 pare di stare sui binari finchè non si forza
io invece quando metto i 14 mi cago addosso!
  Cita messaggio
stai parlando con uno che mette l' auto in appoggio coi cuscinetti andati e pensa 'ma che strano, avrò la convergenza troppo aperta, va dove vuole sta macchina' Big Grin

PS: parlando seriamente, a mio modo di vedere i 14 non vanno molto daccordo con gli assetti rigidi, o meglio, fino ad un certo punto, poi credo sia matematico cagarsi in mano inserendo nei curvoni : Blink :


EDIT:
[ATTACH=CONFIG]29744[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Montati gli ultraleggera con le r1r da 195 e messo a riposo i "leggendari" superleggera. Esteticamente l'auto mi piaceva di più prima, ma non importa, l'estetica su di una Nb grigia 1.6 è proprio l'ultimo dei problemi :p

Sarà che le v70a erano strafinite ma ora pare di girare su gomme termiche da quanto è diventata comoda!
  Cita messaggio
Viste l'altro giorno da ivan. "Sembravano" ,, morbide.....Smile


Sent from Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
R1r !!! mi toccherà prendere anche le gomme buone adesso !!! arghh!!! a doman pajazo !! Smile
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
È già , giovane @pdor, sarà da ridere,,,


Sent from Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
rifatti ieri gli angoli dal mitico Denis di Conegliano. Ve lo straconsiglio! Oltre ad avere una marea di coppe (oltre 150 gare fatte) anche di campionato italiano terra e neve, è un mago nel capire cosa vuoi e metterlo in pratica. Mi ha corretto la convergenza, camber e incidenza. Come al solito problemi all'anteriore per regolare l'incidenza, prima ero con una differenza enorme tra dx e sx, ora ho un compromesso buono. In appoggio, con gomme mediamente calde, è incollata e spalancando (tutto a codice ovviamente) l'auto è leggermente più precisa di prima, devo correggere meno, il sottosterzo è calato.

...sicuramente la mescola delle r1r mi aiuta a sentirmi più gripposo, mentre l'incapacità di guidare mi penalizzaConfusedCry
  Cita messaggio
'pagando, ho trombà de pedo !' hahahha! che pomeriggio ! chiunque dovrebbe fare gli angoli da Denis almeno una volta ! è un' esperienza che si può mettere a curriculum Big Grin :haha:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Consiglio a chiunque stia in zona a fare un salto da lui x regolare gli angoli e sparare 4 cagate! :haha:
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)