This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gran Turismo 5: ciclo notte/giorno al Nurburgring in video
per valutarlo al meglio come ti dicevo bisogna prendere la versione definitiva... e fare una comparazione con auto che hai realmente guidato, nel mio caso non sono molte... poi è chiaro che dobbiamo valutare sempre il dicorso che è un gioco!!...:chessygrin:...

non vedo davvero l'ora!Thumbup
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto:come feeling di guida gt è sicuramente il più vicino alla guida di qualsiasi altro che ho provato.... chiaramente questa è assolutamente la mia impressione.

CoolCool

Mai provato GTR2 per PC??? Qualche spanna sopra a GT per simulazione... però snervante perchè basta un cavolatina per disintegrare la macchina...
  Cita messaggio
si l'ho provato... reale ok! ma devi smettere di lavorare e giocare solo a quello... intesi?
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

Cita messaggio
Beh, GTR2, NetKar Pro, anche il vecchio Nascar 2003,

quelli sono simulatori abbastanza fedeli e che bastonano, con una curva di apprendimento che costringe l'utente a dedicare parecchio tempo, anche solo per il setup, per me quelli son "Simulatori", poi tra questo e il giochino arcade stile NFS ci son tante sfumature di prodotti, GT5 come Forza son parte di queste sfumature.
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
  Cita messaggio
Yusaku79 Ha scritto:Beh, GTR2, NetKar Pro, anche il vecchio Nascar 2003,

quelli sono simulatori abbastanza fedeli e che bastonano, con una curva di apprendimento che costringe l'utente a dedicare parecchio tempo, anche solo per il setup, per me quelli son "Simulatori", poi tra questo e il giochino arcade stile NFS ci son tante sfumature di prodotti, GT5 come Forza son parte di queste sfumature.

e no un attimo...forza non è paragonabile in alcun modo a gt5... come feeling di guida... gt5 vince a mani basse!... ed ancora devo provare la versione definitiva di gt5 e dubito che qualcuno di voi l'abbia fatto apparte demo dimostrative.

Io ho avuto una supra, ho guidato il boxter ruf e poche altre auto.. e solo su quelle mi baso ( io valuto così le sensazioni simulative) e devo dire che in gt5 si comportano in maniera molto vicina al gioco...

Poi la parola "simulativa" un pò mi fa ridere... che siano più difficili non significa che siano fedeli al comportamento dell'auto e qui parlo di feeling!... GTR2, NetKar Pro, anche il vecchio Nascar 2003, sono più difficili ma secondo voi sono simulatori??!?!... avete provato a guidare formula 3 , formala1 oppure che so maserati c12 e via dicendo...

e come dice lo spot... liberi di scegliere!:haha::haha::haha:

Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto:e no un attimo...forza non è paragonabile in alcun modo a gt5... come feeling di guida... gt5 vince a mani basse!... ed ancora devo provare la versione definitiva di gt5 e dubito che qualcuno di voi l'abbia fatto apparte demo dimostrative.

Io ho avuto una supra, ho guidato il boxter ruf e poche altre auto.. e solo su quelle mi baso ( io valuto così le sensazioni simulative) e devo dire che in gt5 si comportano in maniera molto vicina al gioco...

Poi la parola "simulativa" un pò mi fa ridere... che siano più difficili non significa che siano fedeli al comportamento dell'auto e qui parlo di feeling!... GTR2, NetKar Pro, anche il vecchio Nascar 2003, sono più difficili ma secondo voi sono simulatori??!?!... avete provato a guidare formula 3 , formala1 oppure che so maserati c12 e via dicendo...

sì ma visti questi ultimi due video...mmmm.. grafica ben fatta, prove a tempo magari realistiche, ma una gara dove ti appoggi a quello prima e non ti succede niente, metti due ruote sull'erba e non succede niente e puoi passarlo in tranquillità non è troppo simulativa eh.. come dice alby sarà che sono abituato a LFS, poche pretese grafiche ma dal punto di vista asfalto-sabbia-erba e dal punto di vista di cosa vuol dire toccare un'altra macchina magari a 200 km/h mi sembra un altro pianeta.
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
flick87 Ha scritto:....ma una gara dove ti appoggi a quello prima e non ti succede niente, metti due ruote sull'erba e non succede niente e puoi passarlo in tranquillità non è troppo simulativa eh.. come dice alby sarà che sono abituato a LFS, poche pretese grafiche ma dal punto di vista asfalto-sabbia-erba e dal punto di vista di cosa vuol dire toccare un'altra macchina magari a 200 km/h mi sembra un altro pianeta.

Chiaro son d'accordo... Infatti parlavo di feeling di guida, le collisioni come detto nei post precedenti non sono mai stati i! Punto forte di gt5 prologue.... Anche se devo dire che le collisioni ci sono nelle gare e non ho mai visto esplodere le auto come in certi giochi "simulativi".. Altra cosa il cambio di asfalto beh valutiamolo quando uscirà ... Dal momento che stiamo parlando di gt4... O al massimo gt5 prologue... Il gioco esce mercoledì.

Cita messaggio
Anche io Lfs, xbox venduta, Ps3 venduta...alla fine son tornato all'ovile ovvero lfs e Rfactor ma solo con i mod adeguati.....io sono ggcapp come qui e mi trovate spesso su Lfs....non sono velocissimo ma mi difendo duro!
  Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto:e no un attimo...forza non è paragonabile in alcun modo a gt5... come feeling di guida... gt5 vince a mani basse!... ed ancora devo provare la versione definitiva di gt5 e dubito che qualcuno di voi l'abbia fatto apparte demo dimostrative.

ma dove? o_O
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
LFS e Rfactor sono assolutamente spanne sopra come simulazione..... e sono in attesa di provare iRacing, che dovrebbe essere la vera pace dei sensi
Alberto
  Cita messaggio