Robbiexsstar Ha scritto:Quella è una targa adesiva pubblicitaria e non può essere utilizzata per circolare.
quello è un photoshop bello e buono (fatto anche male...)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Se non sbaglio le alfa hanno una deroga scritta sul libretto... poichè il cds obbliga ad avere la targa sulla mezzeria... ma in italia comanda fiat, quindi... deroga!!!
pilistation Ha scritto:Se non sbaglio le alfa hanno una deroga scritta sul libretto... poichè il cds obbliga ad avere la targa sulla mezzeria... ma in italia comanda fiat, quindi... deroga!!!
cmq questa questione si è già chiarita...
cito robbie
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post172135
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
io l'ho messa cosi
![[Immagine: dscn0171y.jpg]](http://img219.imageshack.us/img219/1568/dscn0171y.jpg)
quest'estate la butto XD
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Kove 800X pro 2024 "la teppista cinese"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Sembra coi dentoni di Bugs Bunny!!!!! :haha::haha::haha:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
premetto che non mi sono letto tutto il 3D....cmq....io sono anni che ho tolto il portatarga e ho spostato la targa lateralmente (lato guida)come le alfa....sinceramente non mi ricordo di preciso il codice della strada cosa prevede ma si poteva fare e anche quando la polizia mi ha fermato non mi ha mai detto nulla....ergo....