Per me sarebbe un'ottima idea!! Il dromokart è quello di buccinasco vero? Io ci ho già girato e mi è piaciuto molto sia come circuito che come prezzi, anche i kart non sono malvagi. Per quel che mi riguarda un venerdì o un sabato sera potrebbe andare benissimo, nell'evenienza posso anche chiedere ad alcuni amici "esterni" :giggle:
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Bell' idea! buccinasco non è troppo lontano da piacenza... magari mi tiro dietro pure un 2° partecipante
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
sì io ci sto!!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
io ci sonoooo!!!!!siiiii!!!!ma con le nostre!!muahuahua...
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°
Ma vogliamo organizzare per questo venerdì (3) o per un altro? Giusto per info. Comunque penso che i kart a buccinasco siano meglio per noi, c'è un bel parcheggio fuori e una pista davvero tecnica. Nessun'altro si aggrega??
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
A me l'idea piace molto!!!probabilmente riesco anche a convincere un mio amico...anzi sicuro che viene pure lui.
Salvo problemi dell'ultima ora che non escludo visto l'infante tiranno che mi ritrovo
potrebbe andarmi bene pure sto venerdì.
Ecco non prenotate per martedì che non posso mai!
ciaù
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
mmmhhh....quiiiindiiiii???
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°