This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Che orario preferite?
Ore 22:00
50.00%
4
Ore 22:30
25.00%
2
Ore 23:00
25.00%
2
8 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

• 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kartata Per tutti i milanesi!!!
Indoor Willy, se spulci sul sito http://www.dromokart.com e ti vedi la pista capisci che è bella impegnativa! Ci sono stato solo una volta ma mi sono promesso di ritornarci.

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!

Cita messaggio
Mrk Ha scritto:2 tempi

4T.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Rava86 Ha scritto:Indoor Willy, se spulci sul sito http://www.dromokart.com e ti vedi la pista capisci che è bella impegnativa! Ci sono stato solo una volta ma mi sono promesso di ritornarci.

Rava

E' una curva unica!!! ci credo che fanno le qualifiche, imparare il percorso non è poi così facile...
  Cita messaggio
il percorso è troppo complicato:blink_:, io sono una schiappa peggio di James May, va a finire che mi perdo!:wacko:
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio
Per l'ora non ho problemi. Per il resto sono il solito fermetto.
Gentleman driver
  Cita messaggio
il Mamo Ha scritto:4T.
ho detto, in primavera organizziamo qualcosa con i 2tempi....
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
io assente
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Ma chissene di imparare il percorso! Tanto sono un chiodoThumbdown
Comunque ricordiamoci che abbiamo in mano dei kart che se per disgrazia tocchi il freno o accenni a una curva troppo stretta sembrano fermarsi e chiedere una spinta Cool

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!

Cita messaggio
Ho chiamato stasera e si può
Venerdì 10 ore 23:00 al DROMOKART di Buccinasco
sono 40€ a testa
mi potete dare la conferma?
in teoria max 15 persone
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Cavolo, le 23:00 è tardino per me.. io mi devo pure sparare un ora di macchina per venire(+ una per tornare), sento il mio socio e vi do una risposta entro domani.
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio