This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
Che orario preferite?
Ore 22:00
50.00%
4
Ore 22:30
25.00%
2
Ore 23:00
25.00%
2
8 voto(i)
* Hai votato. [Mostra risultato]

  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kartata Per tutti i milanesi!!!
#1
Ecco tutte le info!

Venerdì 10 Dicembre
Ritrovo ore 22:00 al Kartodromo
Inizio gara ore 22:30


Si và a Buccinasco al Dromokart
http://www.dromokart.com/

Si garaggerà con la formula "DROMO"
7' di qualifiche + 15 giri di gara
al costo di 40€
Mi raccomando cerchiamo di arrivare con i soldi giusti in modo tale da non creare casini con i resti! Wink


questa è la pista
[Immagine: tracciato.jpg]

Lista Partecipanti (MIN 7 MAX 15)
number 34 + 3 amici
rava86
ago88 + amico
mrk
filos + amico
davidino
willywilly


TOTALE 12 persone (max 15)




Ciaooooo
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#2
Per me sarebbe un'ottima idea!! Il dromokart è quello di buccinasco vero? Io ci ho già girato e mi è piaciuto molto sia come circuito che come prezzi, anche i kart non sono malvagi. Per quel che mi riguarda un venerdì o un sabato sera potrebbe andare benissimo, nell'evenienza posso anche chiedere ad alcuni amici "esterni" :giggle:

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio
#3
Bell' idea! buccinasco non è troppo lontano da piacenza... magari mi tiro dietro pure un 2° partecipante
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

  Cita messaggio
#4
sì io ci sto!!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#5
io ci sonoooo!!!!!siiiii!!!!ma con le nostre!!muahuahua...
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

  Cita messaggio
#6
Ma vogliamo organizzare per questo venerdì (3) o per un altro? Giusto per info. Comunque penso che i kart a buccinasco siano meglio per noi, c'è un bel parcheggio fuori e una pista davvero tecnica. Nessun'altro si aggrega??

Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica
: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel

Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!


  Cita messaggio
#7
A me l'idea piace molto!!!probabilmente riesco anche a convincere un mio amico...anzi sicuro che viene pure lui.
Salvo problemi dell'ultima ora che non escludo visto l'infante tiranno che mi ritrovo Smile potrebbe andarmi bene pure sto venerdì.
Ecco non prenotate per martedì che non posso mai!
ciaù
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa 
  Cita messaggio
#8
Se si fa a gennaio........... ci sono Mrgreen
Alberto
  Cita messaggio
#9
mmmhhh....quiiiindiiiii???
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

  Cita messaggio
#10
kart drift al mokart XD
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Slalom - Faenza, Aperto a tutti! Rally Factor 5 7,411 05-05-2011, 15:56
Ultimo messaggio: Mrk
  Per tutti i Londinesi.... Ala81 1 1,969 17-02-2011, 12:34
Ultimo messaggio: Alessandro
  [Proposta] Raduno con Kartata Ala81 13 3,526 04-06-2009, 21:39
Ultimo messaggio: Ala81



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)