This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Domani inizia la grande cura!!!
#1
Domani porto la macchinina dal mecca per una grande cura.

Monterò:
Frizione exedy stage1
Volano alleggerito 4,6kg
Cavi candele e candele
Dischi g88 tarox
paste + olio freni
ammo vmaxx
4cerchi oz f1 + toyo r888
Cambio olio e filtro
Controllino generale e se mi dice bene rimappo la eprom, dato che ho su cat 200 celle e finale mx5parts.

Qualche consiglio? Non vedo l'ora e spero non essere spennato.... ma la tredicesima è già andata... : Blink :

Poi passeremo alla fase due.... : zip :
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio
#2
Parere personale.... R888 e dischi tar-ox e poi vmaxx??? :wallbash:

Rimappare ora non serve a nulla (o quasi nulla)
Alberto
  Cita messaggio
#3
discutibile l'uso dei vmaxx che sono cheap?! lo so, ma intanto vedo come mi trovo e caso mai upgrado......
Rimappare quando?
Cambio iniettori... lucido testata... ??
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio
#4
Miata.SharK Ha scritto:Parere personale.... R888 e dischi tar-ox e poi vmaxx??? :wallbash:

Rimappare ora non serve a nulla (o quasi nulla)


fixed.

a memoria futura quando i coilover saranno tutti uguali :haha:
  Cita messaggio
#5
significa CJ? Smile
Minchia parlate alieno!
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio
#6
dato che hai la fortuna di avere il 1.8 prima di mappare monta dei collettori di scarico più prestazionali

poi io rivedrei anche l'aspirazione


poi la mappa dopo questi adeguamenti dovrebbe avere il suo perchè
  Cita messaggio
#7
Miata.SharK Ha scritto:...Rimappare ora non serve a nulla (o quasi nulla)
Il (quasi nulla): circa 10/12 hp per circa 400 euro, senza sapere (quasi) niente?

Risparmiabili per un futuro piú ...corposo no?
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
  Cita messaggio
#8
CJ_ Ha scritto:fixed.

a memoria futura quando i coilover saranno tutti uguali :haha:

Se uno li usa per strada son tutti molto simili, tanto sei lontanissimo dal loro limite. Dato che con le 888 non ci vai per strada ma principalmente le usi in pista, NON sono adeguati a quell'utilizzo


7even: save your money, non montarli se vuoi fare tanta pista. Passa direttamente a qualcosa di piu' completo e valuta seriamente (sono utilissime) le barre antirollio maggiorate
Alberto
  Cita messaggio
#9
7even Ha scritto:discutibile l'uso dei vmaxx che sono cheap?! lo so, ma intanto vedo come mi trovo e caso mai upgrado......
Rimappare quando?
Cambio iniettori... lucido testata... ??
Gli iniettori stock vanno benissimo fino a potenze ben sopra a quelle raggiungibili da un aspirato.

Diventa necessaria quando hai scarico completo e, magari, camme riprofilate/aftermarket e fasature differenti

@ lo/rez: e' sempre il solito discorso.... prestazioni subito o qualcosa che mi permetta di andare di pari passo con gli upgrade che faccio alla macchina?
Alberto
  Cita messaggio
#10
Ma scusate... I colli del 1.8 nn erano gia ottimi? O quanto meno pari ai colli da 400 euri su il motorsport?

Aspirazione ho un banale k&n a pannello e nn voglio montare vistose aspirazioni aftermarket.

Con le toyo nn giro in pista ma x strada, in pista ci verro un paio di volte.
Siate affamati, siate folli!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)