MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
è passato un pò di tempo e la mia piccola ha subito varie modifiche...ora è così
Allegati
Anteprime
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
moooooto bella... la Backstage, assieme alla TheBridge :chessygrin:, sono le versioni meglio riuscite.
assettata poi è veramente cattiva. X curiosità che assetto hai fatto??? ho letto tein basic, ma in sostanza di cosa si tratta???
cmq complimenti
ecco:
http://www.tein.com/products/basic.html
sono la serie entry level di tein...ideali per uso stardale...ti permettono di regolare l'altezza dell'auto...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
emilio85 Ha scritto: ecco:
http://www.tein.com/products/basic.html
sono la serie entry level di tein...ideali per uso stardale...ti permettono di regolare l'altezza dell'auto...
molto interessante...
sono molto indeciso tra i Koni Ride Heigth ed i Tein SS.... questi che hai linkato costeranno sicuramente meno...
dove li hai presi???
si qualcosina meno...rispetto ai tein ss hanno in meno la regolazione dell'idraulica...io ho scelto i basic perchè perfetti per uso stradale.
li ho presi da evo racing (alex)...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
emilio85 Ha scritto: si qualcosina meno...rispetto ai tein ss hanno in meno la regolazione dell'idraulica...io ho scelto i basic perchè perfetti per uso stradale.
li ho presi da evo racing (alex)...
capito... ho visto evo racing, però mi pare abbia solo gli SS
cmq grazie
io li ordinai perchè non erano disponibili...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
bella bella bella...
ma è normale che i cerchi siano così chiari? i miei sono un bel pò più scuri, dici che qualcuno li ha riverniciati?
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
sicuro di avere i cerchi originali e non delle repliche? la colorazione dovrebbe essere totalmente diversa