Beh ma la differenza tra GT3 e GT3 RS può essere la stessa tra M3 e M3 GTS, una per l'uso "quotidiano" (instaurando un profondo rapporto di amiciza con il benzinaio) e l'altra uso pista. Invece, la differenza tra 135i e 1 ///M ora come ora mi pare più estetica che altro, per carità è bellissima però basta un bodikit e una manciata di cavalli x giustificarne la presenza sul mercato? Ben felice di essere smentito quando uscirà e ci saranno dati tecnici completi, nel caso!
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
potrebbe benissimo essere FuckingMarketing oppure un gran ferro da usare in Classe GT3 nel GT.
chi lo sa
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
b'è i motivi sono lampanti, se l'audi ha sdoganto le S su tutte con la S-line, la bmw ha invece deciso di mantenere l'estetica sortiva per le sole M....
inoltre la serie 1 è una fantastica vorrei ma non posso che macina così tanti consensi da rendere bmw, per l'ennesima volta, brand in crescita mentre la concorrenza è in calo, come fece con l'uscita della mini.....
bo io trovo sensato fare la M1 anche solo per immagine, alla fine una 1M venduta fa sbavare 20 ragazzini che compreranno venti 120d in favore della su citata regola vorrei ma non posso!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
quotone per pit
cmq i colori dovrebbero essere solo 3 massimo 4
bianco,blu, quell'arancione strano e credo nera
Number34 Ha scritto:Giustissimo!
secondo me ci sarà una sorta di versione CSL o GTS che dir si voglia!
e se la facessero con un autobloccante meccanico e un forte allegerimento sarebbe una bella gatta da pelare per la M3!
la 1M dovrebbe montarlo!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
è stato comunicato il prezzo 55.000 euro.....troppo a mio avviso! a quel punto il clt. fa uno sforzo in più e si prende l' M3 (frozen gray)!
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
http://www.hotrodsmc.it/
mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !