This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx-5...e la mia fidanzata disabile. :(
AGMuttley Ha scritto:Allora amico Miatista Milanese (e perdipiù motociclista), fatti costruire per metterlo sul portapacchi un baule in allumino della giusta misura della carrozzina. Per qualunque aiuto sono a vostra disposizione.

Ma non sarebbe omologato temo...quello originale Mazda ovviamente sì...
  Cita messaggio
Non credo che mai verrebbe chiesta l'omologazione del portapacchi. Originale non esiste, quando mi fu regalato quello che ho io, acquistato nell'allora concessionaria Mazda, era comunque quello della Fapa, acquistabila da qualsiasi ricambista.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Quasi con certezza confermo quanto detto da Spiederman. L'unico imprevisto è che la Fapa è fallita e non saprei che altro marchio consigliarti. Comunque usato potresti trovarlo, ne ho visti girare anche sul forum. Usato si dovrebbe trovare tra i 100-150 €.
Gentleman driver
  Cita messaggio
Confermo le cifre. Penso che sui siti soliti si trovi ancora qualcosa comunque.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Io ho il classic carrier ad esempio!
  Cita messaggio
Certo che ci va, ci ho fatto più di una vacanza ;-)
  Cita messaggio
Venom Ha scritto:Certo che ci va, ci ho fatto più di una vacanza ;-)

Ciao Venom...hai fatto una vacanza portandoti dietro una carrozina?
  Cita messaggio
gabelbrucken sei poi iuscito a farcela stare?
  Cita messaggio
gabelbrucken Ha scritto:Ciao Venom...hai fatto una vacanza portandoti dietro una carrozina?

Si, è la mia ;-)
  Cita messaggio
Venom Ha scritto:Si, è la mia ;-)

ah, ok. immagino sia una superleggera. mi mandi , se non ti scoccia una foto della carrozzina a veil1976@yahoo.it?
smonti le ruote suppongo...hai il portapacchi?
ho sentito ora in Mazda...con 489 euro, prendo il portapacchi oriGGGinale, considerando che fiscalmente è deducibile, problemi non me ne faccio...
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)