Ciao ragazzi, suppongo (e spero) che questo sia un problema piuttosto raro...ma purtroppo mi è capitato. Mi sono innamorato di una ragazza disabile, in carrozzina...
Sapete se qualcuno è mai riuscito a caricare sul portapacchi ufficiale Mazda una carrozzina leggera?
L'idea di vendere la macchina mi spiace tanto...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Se è veramente una di quelle leggere non credo ci siano problemi!
E' bellissimo vedere quanto ci si possa innamorare di quest'Auto..
Guarda per me è stata una folgorazione...io sono motociclista da sempre e ho sempre detto :<<una macchina non può emozionare come una moto...>>.ora mi cospargo il capo di cenere. Con le Dunlop Winter response anche l'inverno è divertente con la Mazda...
Solo che ora rimane il problema carrozzina...
Ho appena fatto le 3 cinghie (un tagliando, tra dischi, olio ecc da 1200 euro) e mi scoccia venderla.
Sai per caso se qualcuno è riuscito a piazzare la carrozzina su una Mazda? Che so magari le ruote smontate nel baule e il telaio sopra il portapacchi?
Oggi pomeriggio prendiamo in cantina la carrozzina leggera e prendo due misure.
Lei se è da sola ne usa una che pesa 35 kg, con le ruote motorizzate...Entra a stento nella Grande Punto, figurati. Senza contare che mi stanno uscendo ernie dappertutto...
ma hai già provato a metterla nel bagagliaio... non ho ben capito che tipo di carrozzina sia, ma se è una di quelle pieghevoli secondo me dovrebbe starci in qualche modo anche nel bagagliaio, però boh...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson