Benvenuto!!!!!!!!
Come mai passare da una ITR a una NB 1.6 e non una FL1.8 o NA 1.8?
PS: il gas su mx5 non danneggia anzi (tolto il 1.8 della NC), spece se ci si mette anche degli accrocchi che soffiano dentro il motore ne escono risulati strabilianti!!!!!!!!!!
@ miata: non so come digerisca il gas un vecchio honda pompato, non credo bene, ma so per certo che i vari 1.6 esi macinano tranquillamente 350.000 con il gas, con 5 vetture e nessun problema ti dico di andare pure tranquillo!!!
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
Benvenuto!
A motore certamente hai fatto un grosso passo indietro ma il piacere di guida delle MX5 è totale!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
Io sono sempre stato del idea che i motori sono nati per la benzina , su 2 macchine che ho avuto con impianto gpl ho sempre riscontrato problemi e per lo piu in stagioni molto fredde . La mia amica ha un Opel Corsa Gpl nuova e dopo 40k kilometri è perennemente alla Opel! Il mio è un puro giudizio personale per passate esperienza!
Per il discorso preparare una macchina a gas sono ancora più scettico ^^
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Diciamo che avro' bisogno di fare troppi km per la mia piccola. Quindi pensavo ad una EG9 VTi stock con il GPL
Alberto
Posso?
Ma chi l'ha detto che il Gpl non combina con il benza spinto?
Tanti forse scrivono per sentito dire, io c'é l'ho da circa 70000Km e vi posso garantire che sono tuttte dicerie delle persone invidiose, ahahahahahahah.
Questa é un'altra leggenda metropolitana come il volano alleggerito.
Provare per credere
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Nofear il volano alleggerito IMHO se lo avessi provato su 1.6 stock la sentiresti come tutti gli altri. Tu recuperi le componenti inerziali con componenti derivanti dalla forza dei gas maggiore (dato che giri col volumetrico)
Per il gas concordo che si tratta di una leggenda metropolitana. GPL e' come avere circa 110 ottani.....
Alberto
Io non ho parlato di calo prestazionale !
Sono scettico sul fatto che si possa pompare motori a gas , poi se devo spendere spendo per pompare un motore a benzina ! ^^