Ma è normale che sopra i 190km/h si sente uno spiffero abbastanza assordante dal finestrino, o ha qualche difetto la guarnizione?
A velocità inferiori si sente appena appena.
RCFL Spiffero da finestrino
|
06-01-2011, 19:37
Ma è normale che sopra i 190km/h si sente uno spiffero abbastanza assordante dal finestrino, o ha qualche difetto la guarnizione?
06-01-2011, 20:00
nel primo caso non so.
con l'idropulitrice se la punti verso il verso è normale che entri acqua, nessun miata ha lo sportello con il contorno finestrino in acciaio e quindi qualche rara goccia può entrare.
06-01-2011, 20:45
claud Ha scritto:Ma è normale che sopra i 190km/h si sente uno spiffero abbastanza assordante dal finestrino, o ha qualche difetto la guarnizione? Strano,nella mia,a 235km/h nessun spiffero,rumore un po assordante si,ma si riesce ancora a comunicare senza dover gridare. PS;velocita raggiunta non su strada aperta al publico (per i moralisti...) ma bensi in zona pedonale,tra giardinetti con mammine e relative carrozzine o infanti in genere,nonne,pensionati.....:haha::haha::haha:
Proseguo le amorevoli cure di una NC 2.0 3rd Generation Limited - Ohlins , K&N, Remus equipped (ex spiderman)
i miei soldi li ho spesi in alcool, donne e macchine veloci .. tutti gli altri li ho sciupati .. FIAT 124 mooolto formativa Alfetta GTV 2000 con piu di qualche modifica Golf GTI 1° serie ben assettata AUDI 80 tengo famiglia.... Mazda MX5 NCLE "la rossa" "Chi semina raccoglie, ma per raccogliere devi chinarti...e a quel punto è un attimo."
07-01-2011, 12:18
A quella velocità è assordante tutto il rumore prodotto dalla macchina! :haha:
Magari prova a dare un po' di spray al silicone o della vaselina alle guarnizioni in gomma in modo da ammorbidirle un po'. : Rolleyes : Cerca che ci sono molte discussioni in proposito nella sezione "manutenzione e cura" NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
07-01-2011, 15:25
Doppiaeffe Ha scritto:con l'idropulitrice se la punti verso il verso è normale che entri acqua, nessunA miata ha lo sportello con il contorno finestrino in acciaio e quindi qualche rara goccia può entrare.Tendenzialmente, per lavarlA, muovo la lancia in tutte le direzioni, non soffermandomi in un punto fisso :chessygrin:
La ND non esiste.
09-01-2011, 18:41
E' "normale"...lo spiffero è dovuto non tanto alla guarnizione in gomma, quanto all'allineamento portiera. A me lo faceva anche a velocità più basse. Si può spostare micrometricamente la portiera in dentro per ovviare al problema, fallo fare al primo tagliando dato che la bimba è nuova!:chessygrin:
NA Classic Red con P5 Sportdrive
Ex RC 2000 160 cv Stormy Blue con GAZ etc... "Sono tutti buoni a correre sul dritto"
11-01-2011, 19:57
OK grazie, la faccio controllare al tagliando dei 5K e gli do anche una lubrificatina alle guarnizioni
11-01-2011, 20:16
RobyTs Ha scritto:Strano,nella mia,a 235km/h nessun spiffero,rumore un po assordante si,ma si riesce ancora a comunicare senza dover gridare.sulu velocita' warp.....anzi VELOCITA' SMODATA^___________________^AAAAHHHHHAHAAHA
yamato tamashi
|
« Precedente | Successivo »
|