This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
BMW M3 jdm
#21
Gagio Ha scritto:Ovviamente non mi rivolgevo a te, era una cosa in tono scherzoso.
Vai tranquillo, l'avevo capito :chessygrin:
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#22
Jerman?

in US chiamano le bmw e vw ispirate al cosiddetto JDM che anche qui è molto opinabile EUROstile o quando fatte con parti principalmente della casa OEM+ e il confine non è propio netto.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#23
axet Ha scritto:ecco cosa si intende per filippini in u.s.a.


e come vedete non sono punto sporting con gli alessio

La TT gialla farebbe pietà worldwide.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#24
ale.sg Ha scritto:il JDM del mx-5italia, è coilover cinesi + cerchi recuperati allo sfascio

Post dell'anno!

:primo::buahah:
  Cita messaggio
#25
l'unica jdm qui è quella di oldcafè
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#26
A me piace tantissimo, unica cosa lascerei il motore aspirato che va già abbastanza e sentirlo urlare libero ad oltre 8000 giri ripaga dei 200 cv che da il volumetrico. Seconda ed ultima cosa uno spoiler posteriore più discreto invece che quello modello "stendibiancheria".
Avevo visto un'elaborazione simile in un forum americano, nella quale han creato per un facoltoso cliente una M3 in stile GT3, tutta svuotata, telaio con più punti di saldatura, rollbar, elaborazione soft al motore per circa 450cv, davvero bellissima. Le M3 han sempre avuto un grande potenziale.
  Cita messaggio
#27
jeff Ha scritto:A me piace tantissimo, unica cosa lascerei il motore aspirato che va già abbastanza e sentirlo urlare libero ad oltre 8000 giri ripaga dei 200 cv che da il volumetrico. Seconda ed ultima cosa uno spoiler posteriore più discreto invece che quello modello "stendibiancheria".
Avevo visto un'elaborazione simile in un forum americano, nella quale han creato per un facoltoso cliente una M3 in stile GT3, tutta svuotata, telaio con più punti di saldatura, rollbar, elaborazione soft al motore per circa 450cv, davvero bellissima. Le M3 han sempre avuto un grande potenziale.

Quindi il pollo ha speso dei gran soldi...per poi trovarsi tra le mani una M3 GTS?
http://www.google.it/images?hl=it&q=m3%2...24&bih=653
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)