Chi ha avuto esperienze in merito?
Chi mi può dare info sulle loro caratteristiche (spalla, mescola, ecc)?
Grazie
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
le aveva un amico sul Delta... le sue spalle erano a pezzi con parti di gomma che si staccavano...
però sia PT che altri ne parlano bene...
probabilmente la Delta era più violenta sulle gomme rispetto la mazda(sicuramente)
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
PT (NBFL 1.8), Viper (NBFL 1.6) e Lio (NC 2.0) ne parlano benissimo
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Io le ho avute in 215/40r16 e sono uno spettacolo soprattutto sul bagnato ma anche su asciutto bastonano.
Per come la vedo io le paghi come una gomma coreana (perchè è prodotta qua in italia e non hai le spese di trasporti internazionali...) ma va meglio, soprattutto in longevità....
Io ci ho fatto quasi 15.000km (lo so sono pochi ma ne ho fatti circa 7.000 con le good year eagle F1)
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
io le avevo sulla puma 1,7 in 195/45/16, mi son trovato molto bene, anche in pista...le rimetterei sulla nc tranquillamente
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
Caratteristiche della spalla?
MARVEL
MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
è una delle piu dure sul mercato...poi su 195/45/16 è di marmo, con la mano non la pieghi
MX5 2,0nc fire all black
Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Tu hai i 17 quindi non dovrebbero esserci problemi in quanto a rigidezza della spalla... mi pare invece di aver letto sul passion che le 195/50 sono un po' morbidine di spalla...ma d'altronde non è una gomma creata per lavorare al meglio queste dimensioni qui!!!
Alberto
con le mie spalla 40 quando le ho finite ho fatto una prova molto utile per capire la durezza della spalla:
con la gomma finita e smontata dal cerchio ci sono salito sopra con il ginocchio (peso 90kg) e il copertone non solo non si afflosciato ma si è schiacciato di circa 5cm.
Con le good year aveva ceduto e si era completamente piegato ed ero arrivato a 10 cm da terra con il ginocchio....
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante
Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!
Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
io le monto 205 45 16, non ho paragoni perchè vengo dalle turanza, comunque soprattutto sul bagnato sono uno spettacolo....
LOTUS Elise S Canyon Red