Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
monzo Ha scritto:Ho capito, quindi è l'allestimento che è diverso, sapresti dirmi in cosa differisce in una senza allestimento "fire"?
Grazie
L'allestimento fire prevede (in più rispetto al wind) interni in pelle con sedili riscaldati(neri o tabacco), impianto hi-fi Bose e mi pare basta...le plastiche color tabacco come le tue sono state poi sostituite da quelle nere (anche in abbinamento ai sedili tabacco) a partire dal 2008.
La serie speciale 3rd Gen era disponibile solo con la motorizzazione 2000 mentre gli altri allestimenti si potevano avere anche con il 1800.
Ciao!
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
Ciao e BenVenuto! :cincin:
Fatti un giro per il forum e vedrai che troverai tante informazioni utili.
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
ciao Monzo complimenti x la mazdina,se riesci ad andare direttamente in officina da VI.CI puoi scegliere tu il tipo di scarico e i terminali e anche se li vuoi rumorosi o normali,qui in tanti ci siamo rivolti a VI.CI x gli scarichi,ora non so se qualcuno li ha fatti fare x NC eventualmente cerca qui sul forum....
volevo farti una domanda,hai comprato la mazdina da un elettrauto?? xè un po di tempo fa ne vedevo una parcheggiata qui in un officina vicino a casa mia... ci si vede a qualche raduno,ciao :hi_::chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
a ok xo era uguale alla tua
figurati,siamo qui x aiutarci a vicenda,abbiamo tutti il nostro primate che ci vive sulla spalla a cui dobbiamo badare...:chessygrin::chessygrin:
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
frena!
se cambi cerchi non pensare ai distanziali e valuta bene i cerchi.
non guardare cosa trovi ma guarda cosa ti piacerebbe con oggettività al fattibile.
studiati bene le misure non so con cosa partano le NC e seguenti ma 16 son piccoli
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.