Regione/Stato: Marche
Modello:
Beh! L'alfa 33 è sicuramente una gran macchina....
;DDDDD
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
Rob72 Ha scritto:Beh! L'alfa 33 è sicuramente una gran macchina....
;DDDDD
Sì...la 33 stradale però :-P
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
Non andiamo OT per ora... deve fare da punto di riferimento (come auto da citta/da tutti i giorni sicuramente meglio di 107 & c.).
'92 NAClassicRed
Modello:
mumble mumble...
allora qui dentro i guru sono coopersimo e scatulin del luster (che però non so se guardi ancora il forum). non so se ci sia qualcun altro.
per quello che ti posso dire io che sono quasi ignorante sulla Mini... (la Mini in firma è della mia compagna e lei la guida per il casa-ufficio)
le SPI (iniezione) iniziano dal 1992. nel 1991 sono state fatte le ultime con il carburatore.
le Cooper avendo una potenza maggiore sono piu in linea con le prestazioni delle auto attuali.
in termini di affidabilità, considera che l' auto è di concezione vecchia con materiali vecchi...insomma ci sono spesso delle cose da sistemare.
non è nulla di grave, ma niente a che vedere con l' NA.
ps.
le Mini sono Mini, le altre sono bmw ihihhi
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
se vuoi una cosa facilmente elaborabile e che dia buone soddisfazioni direi indubbiamente mk5, se vuoi una cosa più recente ma con un pò meno brio ti direi mk6..... se non la usi tutti i gg io starei sui carburatori.....anche perchè la mini è l'unica auto su cui l'iniezione si è rivelata un involuzione. Lascia perdere i modelli british open con tettuccio in tela perchè sono una disperazione.Io starei esclusivamente su cooper mk5 o al max mk6 se non si trova altro.
Mx 5 NA montego blu 90cv
Scarico acciaio I.L motorsport
Jackson Racing cold air intake system
Jackson Racing cat.
Gaz gold professional suspension
Flyin Miata sway bars
Hard dog deuce
Rays volk racing TE37 15X7
.....Rover Mini Cooper 1.3...thaiti blu
scusa, sbagliato risposta
"non tornare troppo vecchio, quel che cerchi non esiste" - Corto Maltese (H.Pratt)
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
un amico di mio padre aveva una stupenda cooper del 96 bordeaux cabrio....davvero stupenda. unico difetto: era sempre ferma. noie a non finire con il carburatore e alla fine l'ha venduta.
non so se era sfigata quella o era un problema comune....
cmq come prima auto ciccia troppo
scordati di fare di piu che con la mazdina
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
25-01-2011, 15:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-01-2011, 15:28 da Filos.)
Modello:
E' da un pò che ci sto pensando anch'io a farmi una mini sicuramente starei sul '91 come annata per la questione del carburatore come già è stato scritto e perchè sarebbe da subito d'epoca. Il problema principale è trovarne una esente da ruggine...si rasenta l'impossibile, attenzione a quelli che l'hanno appena riverniciata potrebbero nascondere sorprese. Per la manutenzione siamo sempre lì, se fatta regolarmente e ad arte tutto funge per lungo tempo e poi di pezzi di ricambio dall'uk ne sformano a tonnellate...guardati mini magazine o mini world (
http://www.miniworld.co.uk/) e poi non vedrai l'ora di trovarne una...ma un scimmia troverà prima te :haha::haha:
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Modello:
dunvegan Ha scritto:scusa, sbagliato risposta
ciao dunvegan!
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019