dmax23 Ha scritto:Per NA non ci sono metodi simili per leggere la temperatura aria in entrata?
 Dipende se hai il dato in OBD. Se sì basta il cavo da 15€ + il portatile
		
 
		
		
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.
		
			
		
	 
	
	
	
 
	
	
	
	
	
		
			Baron Ha scritto:Dipende se hai il dato in OBD. Se sì basta il cavo da 15€ + il portatile
Interessante, mi informerò, sarebbe utile per fare un po' di prove...
		
 
		
		
NA 1.8 '94 elan style 
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo