25-01-2011, 18:51
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-01-2011, 18:55 da CJ_.)
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Benvenuto.
Vorrei sfatare un attimo il mito del torsen. non è che se sei senza non vai avanti, anzi, a volte con l'open vai avanti, col torsen resti fermo.
Il mito del torsen deriva dal fatto che qui sono tutti piloti e lo sfruttano in pista o si arrampicano sui monti a ruote fumanti.. :haha:.pe rl'uso quotidiano, cambia na fava, anzi, i t1 rubano più potenza..
Ma non avevo letto che la tua golf era la 5 GTI... Preparati allora ad essere sottoptenziato (anche se ovviamente il divertimento triplica) la tua l'ho provata e proprio piano non va, però è una sorta di elettrodomestico
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
CJ_ Ha scritto:Benvenuto.
Vorrei sfatare un attimo il mito del torsen. non è che se sei senza non vai avanti, anzi, a volte con l'open vai avanti, col torsen sresti fermo.
Il mito del torsen deriva dal fatto che qui sono tutti piloti e lo sfruttano in pista o si arrampicano sui monti a ruote fumanti.. :haha:.pe rl'uso quotidiano, cambia na fava, anzi, i t1 rubano più potenza..
Sì, io parlavo dell'uso in pista o comunque per divertirsi a fare traversi
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Mrk Ha scritto:Sì, io parlavo dell'uso in pista o comunque per divertirsi a fare traversi
li fai cmq anche con l'open..
CJ_ Ha scritto:Benvenuto.
Vorrei sfatare un attimo il mito del torsen. non è che se sei senza non vai avanti, anzi, a volte con l'open vai avanti, col torsen resti fermo.
Il mito del torsen deriva dal fatto che qui sono tutti piloti e lo sfruttano in pista o si arrampicano sui monti a ruote fumanti.. :haha:.pe rl'uso quotidiano, cambia na fava, anzi, i t1 rubano più potenza.. Mi rimane solo provare entrambi i tipi :chessygrin:
Mrk Ha scritto:Ma non avevo letto che la tua golf era la 5 GTI... Preparati allora ad essere sottoptenziato (anche se ovviamente il divertimento triplica) la tua l'ho provata e proprio piano non va, però è una sorta di elettrodomestico Pensa che l'erogazione che ha ora pare vada il triplo :haha: Da originale è penosa,pare un diesel... : Rolleyes :
Mrk Ha scritto:Sì, io parlavo dell'uso in pista o comunque per divertirsi a fare traversi
In effetti era quello il mio dubbio
Comunque potrei anticipare il cambio,stasera attacco il pc alla presa diagnosi col cavo apposta e mi esce tra i soliti errori del menga questo:
"000010 - Camshaft Positioner (Bank 1 Intake): Slow Response
P000A - 008 - Implausible Signal - Intermittent
Freeze Frame:
Fault Status: 00101000
Fault Priority: 0
Fault Frequency: 2
Mileage: 63198 km
Time Indication: 0
Date: 2000.00.00
Time: 02:04:23
Freeze Frame:
RPM: 1488 /min
Load: 42.7 %
Speed: 34.0 km/h
Temperature: 84.0°C
Temperature: 13.0°C
Absolute Pres.: 990.0 mbar
Voltage: 13.970 V
Readiness: 0000 0000"
Ne ho piene le balle,scusate lo sfogo. :deg:
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Benvenuto, tornando al discorso torsen... considera pure le prime NA 115 cavalli che sono 1.6 e montano un lsd che ti fa divertire lo stesso.
Grazie,io sono comunque propenso per una NBFL 1.8,la pagherei quasi sicuramente "cash" e non avrei troppi problemi magari con blocchi del traffico e simili,visto che io la macchina la uso tutti i giorni in qualsiasi condizione e non mi sogno nemmeno lontanamente di gasarla.
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Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Grazie,io sono comunque propenso per una NBFL 1.8,la pagherei quasi sicuramente "cash" e non avrei troppi problemi magari con blocchi del traffico e simili,visto che io la macchina la uso tutti i giorni in qualsiasi condizione e non mi sogno nemmeno lontanamente di gasarla.
Allora decidi il colore e l'allestimento se la vuoi sentire tua, poi ti metti alla ricerca e chiedi a chi è più esperto un parere e se possibile, una visita alla prescelta di volta in volta finchè non trovi quella giusta e sana.
CJ_ Ha scritto:Allora decidi il colore e l'allestimento se la vuoi sentire tua, poi ti metti alla ricerca e chiedi a chi è più esperto un parere e se possibile, una visita alla prescelta di volta in volta finchè non trovi quella giusta e sana. La mia ideale sarebbe così,argento e con questi cerchi (che quando ho scoperto essere da 16" sono rimasto a bocca aperta perchè abituato alle proporzioni della Golf li pensavo da 17"):
Per quanto riguarda gli accessori,mi interessa clima e magari ABS,poi mi informerò bene sugli allestimenti.
Fr@nKi_#7 Ha scritto:La mia ideale sarebbe così,argento e con questi cerchi (che quando ho scoperto essere da 16" sono rimasto a bocca aperta perchè abituato alle proporzioni della Golf li pensavo da 17"):
Per quanto riguarda gli accessori,mi interessa clima e magari ABS,poi mi informerò bene sugli allestimenti.
FL così ne trovi abbastanza facilmente, però che triste volere la macchina grigia... Capisco se ti capita di quel colore e dici "vabeh" ma se la cerchi vedi qualche altro colore!!!
Si vede che amo l'anonymus grey vero? :p
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