This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Collettori Raceland
#61
Miata.SharK Ha scritto:Scusa, ti chiedo un piacere grosso.

Puoi mettere il link di IL dell'articolo? Noi siamo in stretto contatto con Nadia, responsabile commerciale di IL. Vorremmo andare a fondo della cosa, grazie.


Non mi risulta che ci siano collettori (Jackson racing esclusi) in catalogo di IL. Inoltre il thread si intitola "collettori Raceland", quindi mi pare che si sapesse fin dal principio la provenienza.

è ***** sta nadia? perchè a parlare con marcus... :haha:
  Cita messaggio
#62
Continuo a non capire quale sia il senso di fare 2/3 passaggi passando da EM Power, senza alcun vantaggio economico.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#63
ale.sg Ha scritto:Continuo a non capire quale sia il senso di fare 2/3 passaggi passando da EM Power, senza alcun vantaggio economico.

Premesso che anche io compro direttamente alla fonte, penso che il vantaggio sia l'assistenza post-vendita che nel caso di prendere un oggetto di ILM o MX5parts da EM Power sia quest'ultimo a fornirla senza evitare sbattimenti di rispedizioni o roba varia in caso di problemi
PENSO
Perché anche io stavo appunto valutando quale fosse il vantaggio :chessygrin:
  Cita messaggio
#64
Szymon Ha scritto:Premesso che anche io compro direttamente alla fonte, penso che il vantaggio sia l'assistenza post-vendita che nel caso di prendere un oggetto di ILM o MX5parts da EM Power sia quest'ultimo a fornirla senza evitare sbattimenti di rispedizioni o roba varia in caso di problemi
PENSO
Perché anche io stavo appunto valutando quale fosse il vantaggio :chessygrin:

ah perchè em power viene e si prende la roba sotto casa? :chessygrin:
non va lo stesso rispedita a lui?

Fatto il pacco, a spedire indietro una cosa non conforme o difettosa a lui o alla fonte non dovrebbe cambiare nulla, apparte il costo, ma un venditore serio rimborsa anche la spedizione per la restituzione.

IL sono sicuro che lo faccia, ha un ottimo servizio clienti, e spesso ti lascia pure il pezzo difettato, senza volerlo indietro.
mx5parts dipende...
mi avevano mandato roba non oem, venduta come oem, e volevano rispedissi a mie spese...poi insistendo dopo svariate mails ho risolto
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#65
allora:
solo Il motorsport sapeva che erano raceland.
io non lo sapevo
em power non lo sapeva
quando poi l'ho fatto notare mi hanno rimborsato.
si sono comportati ottimante quelli di em power.
e alla fine anche quelli di il motorsport

sono passato da em power perche costava di meno che comprare direttamente da il motorsport
se avessi saputo che erano raceland avrei(forse) comprato direttamente da loro

cmq sono ottimi collettori fatti bene

per ale.sg tu li hai visti i collettori raceland?
mx5 10th anniversary
racemax superray rm316 -gaz gold pro - collettori acciaio bendati IL - terminale cecam - cavi magnecor - harness bar "self made"- "self made" side skirt


@imagesandpics5
imagesandpics.tumblr.com
  Cita messaggio
#66
steo Ha scritto:per ale.sg tu li hai visti i collettori raceland?

solo in foto.
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio
#67
ale.sg Ha scritto:ah perchè em power viene e si prende la roba sotto casa? :chessygrin:
non va lo stesso rispedita a lui?

Fatto il pacco, a spedire indietro una cosa non conforme o difettosa a lui o alla fonte non dovrebbe cambiare nulla, apparte il costo, ma un venditore serio rimborsa anche la spedizione per la restituzione.

IL sono sicuro che lo faccia, ha un ottimo servizio clienti, e spesso ti lascia pure il pezzo difettato, senza volerlo indietro.
mx5parts dipende...
mi avevano mandato roba non oem, venduta come oem, e volevano rispedissi a mie spese...poi insistendo dopo svariate mails ho risolto

Quoto tutto, mi ero però di dimenticare di dire, se uno sta vicino alla sede fisica del negozio :oops::oops:
E' per quello che hai detto che io infatti acquisto direttamente alla sorgente :chessygrin:
  Cita messaggio
#68
Su ILmotorsport NON esistono prodotti Raceland.

C'e' qualcosa che non mi torna. Per favore, mi dai il link?

Ok, sarai soddisfatto di Em-Power, ma il comportamento non e' esemplare: se tu non ti fossi accorto della cosa avresti strapagato un prodotto che trovavi a molto meno. In quanto amministratori del sito ci teniamo affiche' i negozi che hanno spazio da noi siano TRASPARENTI nei confronti degli utenti. E fin da subito.
Alberto
  Cita messaggio
#69
Raceland
[Immagine: Header-MX5--Miata.jpg]

ILM non meglio specificati, son gli unici presenti sul ILM per NB 1.8
[Immagine: NB1-0332_1.jpg]

Edit: A me non sembrano uguali
  Cita messaggio
#70
http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...b7f2f808d8

http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...b7f2f808d8

http://www.ilmotorsport.de/shop/article_...b7f2f808d8
NA 1.6 Montego Blue

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] nc collettori aspirazione maffeus 8 6,826 23-01-2023, 12:35
Ultimo messaggio: Alessius
  [NA] Collettori di scarico serraggio Diè89 3 1,507 07-01-2022, 13:21
Ultimo messaggio: tHeo
  [NC/RC] Collettori scarico Shed Skills GabarZZ 5 1,506 08-02-2021, 16:34
Ultimo messaggio: KuroiRei
  [NC/RC] Differenza collettori Il Motorsport (NC) luca.brianza 3 1,312 30-01-2021, 16:11
Ultimo messaggio: luca.brianza
  [NC] ancora collettori scarico - decat economici shine 8 1,068 14-10-2020, 09:23
Ultimo messaggio: mrkermit
  [NC/RC] Collettori per 2.0 GabarZZ 5 2,813 02-04-2020, 15:22
Ultimo messaggio: GabarZZ
  [NA/NB]  collettori jackson racing fede 18 7,721 19-11-2018, 11:04
Ultimo messaggio: alex zanardi
  nc collettori aspirazione maffeus 0 1,571 25-05-2018, 21:42
Ultimo messaggio: maffeus
  Consiglio scarico: collettori-centrale-terminale hawkins 22 17,361 01-12-2017, 22:14
Ultimo messaggio: Dirty Rider
  [B6] Consumi benzina anomali dopo cambio collettori scarico Steto731 40 9,796 15-07-2017, 08:50
Ultimo messaggio: fulvio.carretta



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)