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Spia Gialla
#11
Mercedes88 Ha scritto:Io insieme ai collettori ho l'emulatore...
Cmq tutto risolto per fortuna ( toccando palle)!
in pratica ieri, a causa della forte pioggia ma sopratutto di una pozzanghera, o meglio piscina, che ho preso, l'acqua ha mandato in palla la sonda essendo stata raffreddata di botta dall'acqua... dalla diagnosi infatti risultava che la sonda si era impallata a causa di quella cosa e che la centralina se l'era messa in memoria... infatti guardando la diagnosi accanto alla sonda lambda c'era il pallino arancio, e non rosso ( ossia rotto)
Il mio meccanico di fiducia, tramite la diagnosi, ha guardato pure la tensione di corrente che arrivava alla sonda sia a macchina ferma che accellerando, ed è risultato tutto apposto! con la scusa mi ha montato pure le prolunghe Smile


ps: grazie mille a chi si è interessato di rispondermi e di tirarmi su il morale

Scusa ma il termine "tensione di corrente" non si può sentire. :chessygrin:
Al massimo il tuo meccanico ha verificato il valore di tensione presente ai capi della sonda lambda.
La centralina può aver rilevato un errore poichè potresti avere i connettori delle sonda lambda oppure delle prolunghe che hai installato che non sono perfettamente a tenuta stagna. Io farei qualche controllino nel cablaggio!
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
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#12
Io ormai l'ho ribattezzata "spia della macchina sporca"! La strada di fronte all'ufficio dove lavoro non è asfaltata, quindi durante tutta la settimana l'mx si impolvera per bene ed ecco che mi si accende la spia. nel fine settimana appena esco dall'autolavaggio tutto in regola, macchina linda e spia spenta! hahaahahhaha
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
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