Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Io ho una domanda per Starsky e cioz05, e' un po' OT ma non troppo.
Che assetto ed impianto frenante avete? Prima di volere cavalli, adeguate tutto il resto.
Alberto
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
sui freni sono d'accordo...come tutte le jap anni 90 non frena un ghez (anche l'nsx non frenava una fava
)
per l'assetto non è una cosa così urgente....io nn voglio andarci in pista e mi sembra che per un uso turistico quello di serie non sia cosi deprimente.
sicuramente con tempo e soldi farò tutto
che se poi va avanti come adesso avrò i fondi per il volumetrico quando avrò tipo 200k km
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Non e' cosi' deprimente per 110 cv.... per 160.............................................. :fuite:
occhio a quel che fate. Divertono piu' 110 cv da usare in curva che 160 da usare sul dritto
Alberto
io ho ammo bilstein con molle Eibach, freni EBC pastiglie rosse con dischi da 276mm, provata all'autodromo di Mores con staccate dai 160/170 km/h nessun problema di fading in turni da 15min, anzi in staccata stavo per superare una 206 rc che ha un buon impianto...certamente un assetto regolabile e pinze 4 pompanti sarebbe meglio ma cosi va bene!
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
ho notato che il kit di trl adesso costa 450 sterline.....sbaglio o è aumentato TANTO?
e poi cosi per curiosità ogni tanto cerco su ebay ecc ecc compressori eaton m4 ma vedo che sono rari....
mi sa che questa strada è difficilmente percorribile...peccato
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
cioz05 Ha scritto:ho notato che il kit di trl adesso costa 450 sterline.....sbaglio o è aumentato TANTO?
e poi cosi per curiosità ogni tanto cerco su ebay ecc ecc compressori eaton m4 ma vedo che sono rari....
mi sa che questa strada è difficilmente percorribile...peccato
Se lo intendi comprensivo di VAT e spese di spedizione dovrebbe essere quello il prezzo...cosa peggiore che nn vendono più i singoli pezzi...per l'eaton mp45 con un po di pazienza lo trovi sui 350 euro
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
a proposito di volumetrico:
l'altro giorno stavo sistemando dei vecchi numeri di elaborare e ho trovato una NB 1.8 fatta da un certo Trevisan di roma....
209,4cv misurati (a 38° e 60% di umidità), girando a 0,45bar su motore chiuso, con sola rimappatura, con iniettori e pompa benzina originali.
uhm.....
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..
Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
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cj sono capace anche io di cercare su ebay
purtroppo però o li trovi in america o in uk e la maggior parte non spediscono all'estero......va beh cmq non è una cosa imminente quando sarà il momento ci penserò
@starsky: a novembre se non ricordo male costava 350 sterline.....e il prezzo di adesso dubito sia compreso di VAT e spedizione. cosi comincia ad essere troppo
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
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Dall'UK spediscono tutti. La spedizione internazionale per oggetti pesanti costa 30 pounds.
Alberto