ago88 Ha scritto:UP!
scusate se rompo, ma su mx5 parts i side "bianchi " li ho visti solo con il portalampada alla modica cifra di 42€ se li volessi solo "bianchi" senza lucine strane e magari più cheap!dove li posso trovare?
Ago te li vendo io 2 bianchi che mi sono avanzati... purtroppo ne ho solo 2 perchè gli altri 2 sono sulla macchina, però ne compri altri 2 rossi e sei apposto
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
io stoaspettando sue side rossi USA, e se sapete qualcun'altro che ha un paio di side bianchi per l'anteriore insieme a due frecce bianche fatemi un fischio. Anche se ensavo al fatto di eliminare le frecce e rendere i side anteriori al loro posto....qualcuno l'ha già fatto?
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
aircooled Ha scritto:io stoaspettando sue side rossi USA, e se sapete qualcun'altro che ha un paio di side bianchi per l'anteriore insieme a due frecce bianche fatemi un fischio. Anche se ensavo al fatto di eliminare le frecce e rendere i side anteriori al loro posto....qualcuno l'ha già fatto?
Io i 2 side bianchi li ho se vuoi, le frecce invece le devo ancora prendere... Per il fatto di usare i side al loro posto secondo me é una cosa semplice da fare, però poi dovresti togliere le frecce e stuccare... Potrebbe pure venire bene...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Mrk Ha scritto:Ago te li vendo io 2 bianchi che mi sono avanzati... purtroppo ne ho solo 2 perchè gli altri 2 sono sulla macchina, però ne compri altri 2 rossi e sei apposto
io le volevo tutti e 4 "clear"...
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita" 2001 "Midnight blue mica"
Cavi Magnecor 8mm
presto TORSEN 4.1
Mrk Ha scritto:Io i 2 side bianchi li ho se vuoi, le frecce invece le devo ancora prendere... Per il fatto di usare i side al loro posto secondo me é una cosa semplice da fare, però poi dovresti togliere le frecce e stuccare... Potrebbe pure venire bene...
Ti scrivo in MP per accordarci sui 2 side bianchi anteriori.
Per il lavoro sulle frecce, ovviamente, lo farei fare dal carrozziere in sede di verniciatura della vettura. Anche se ho trovato su ebay UK questi :
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View...K:MEWAX:IT
che non son male e hanno tutt'altro effetto.
Qualcuno di voi ha tolto la plastica arancione dall'interno del faro anteriore???
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
Gianluca ジャンルカ
aircooled Ha scritto:Ti scrivo in MP per accordarci sui 2 side bianchi anteriori.
Per il lavoro sulle frecce, ovviamente, lo farei fare dal carrozziere in sede di verniciatura della vettura. Anche se ho trovato su ebay UK questi :
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?View...K:MEWAX:IT
che non son male e hanno tutt'altro effetto.
Qualcuno di voi ha tolto la plastica arancione dall'interno del faro anteriore???
Io lo faccio oggi... Poi faccio foto
Mrk Ha scritto:Io lo faccio oggi... Poi faccio foto
fatto???
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
Gianluca ジャンルカ