This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti da un grande appassionato della mx5
ciao a tutti possiedo una mx5 1800 hight 126 cavalli -macchina spettacolare .
concordo pienamente con i vostri pareri .

purtroppo per esigenze lavorative ,ho bisogno di una autovettura con caratteristiche differenti .

potete darmi una mano a venderla?

nella sessione vendo e compro ho pubblicato una discussione -

grazie a tutti
  Cita messaggio
benvenuto! intanto la tua è una nc e non rc... Se vuoi una mano a venderla... abbassa il prezzo! è un pò altino
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special

Cita messaggio
grazie mille per il consiglio ma pensavo fosse giusto in considerazione del fatto che quattroruote la quota a 13600 e sela vendessi ad una concessionaria 12100.
  Cita messaggio
Tu vendila al prezzo che ritieni opportuno, in funzione delle condizioni e delle caratteristiche dell'auto. Ovviamente per vendere prima il segreto è il prezzo allettante ma attento che non lo sia troppo altrimenti viene il dubbio che sia un bidone.

Ma devi caricare le pagine gialle da consegnare in tutta la regione o che altro? Qui ci sono tantissimi utenti che usano la MX5 come unica auto, anche le prime serie quindi non capisco esattamente cosa si oppone nel caso di una NC 1.8 che ha anche costi di gestione abbastanza contenuti.

Magari parlandone ti facciamo cambiare idea!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
diciamo che devo macinare parecchi km e spesso ho del materiale con me (brochure -poster etc) -lavoro per un'agenzia di comunicazione e mi occupo di organizzare gli eventi .

cmq penso che l'aria di primavera di certo mi farà cambiare idea :-) -
  Cita messaggio
Allora che la cambi a fare!!!! Poi per il lavoro che fai fa fico arrivare in spider!

Qualsiasi turbonaftone ti farebbe risparmiare ben poco alla fine dell'anno e il gusto di guidare te lo puoi dimenticare.

Vivi in campania quindi esci dall'ufficio, apri la capote e ravvediti!

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Vivi in campania quindi esci dall'ufficio, apri la capote e ravvediti!

:plus1:

Amen
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
allora non considerate l'annuncio per la vendita :-)
  Cita messaggio
augdurso Ha scritto:allora non considerate l'annuncio per la vendita :-)

Ahahah ci abbiamo messo poco a farti cambiare idea :p

Siamo dei mostri, lo so...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
augdurso Ha scritto:allora non considerate l'annuncio per la vendita :-)

Te lo elimino?

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv

Cita messaggio