ciao a tutti possiedo una mx5 1800 hight 126 cavalli -macchina spettacolare .
concordo pienamente con i vostri pareri .
purtroppo per esigenze lavorative ,ho bisogno di una autovettura con caratteristiche differenti .
potete darmi una mano a venderla?
nella sessione vendo e compro ho pubblicato una discussione -
grazie a tutti
benvenuto! intanto la tua è una nc e non rc... Se vuoi una mano a venderla... abbassa il prezzo! è un pò altino
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special
grazie mille per il consiglio ma pensavo fosse giusto in considerazione del fatto che quattroruote la quota a 13600 e sela vendessi ad una concessionaria 12100.
Tu vendila al prezzo che ritieni opportuno, in funzione delle condizioni e delle caratteristiche dell'auto. Ovviamente per vendere prima il segreto è il prezzo allettante ma attento che non lo sia troppo altrimenti viene il dubbio che sia un bidone.
Ma devi caricare le pagine gialle da consegnare in tutta la regione o che altro? Qui ci sono tantissimi utenti che usano la MX5 come unica auto, anche le prime serie quindi non capisco esattamente cosa si oppone nel caso di una NC 1.8 che ha anche costi di gestione abbastanza contenuti.
Magari parlandone ti facciamo cambiare idea!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
diciamo che devo macinare parecchi km e spesso ho del materiale con me (brochure -poster etc) -lavoro per un'agenzia di comunicazione e mi occupo di organizzare gli eventi .
cmq penso che l'aria di primavera di certo mi farà cambiare idea :-) -
Allora che la cambi a fare!!!! Poi per il lavoro che fai fa fico arrivare in spider!
Qualsiasi turbonaftone ti farebbe risparmiare ben poco alla fine dell'anno e il gusto di guidare te lo puoi dimenticare.
Vivi in campania quindi esci dall'ufficio, apri la capote e ravvediti!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
allora non considerate l'annuncio per la vendita :-)
augdurso Ha scritto:allora non considerate l'annuncio per la vendita :-)
Ahahah ci abbiamo messo poco a farti cambiare idea :p
Siamo dei mostri, lo so...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson