blake Ha scritto:così dev'essere un moderatore, anzi..visti i tuoi continui OT spero ti sospendano.Si vive comunque sospesi, quand'anche il tuo inusitato e facinoroso suggerimento non dovesse avere seguito.
Qual è la parte che piace di più
|
08-02-2011, 16:14
08-02-2011, 16:17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-02-2011, 16:22 da Chosa.)
Animal farm Ha scritto:.... l'occhio della madre, la carrozzella col bambino ...... :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: blake Ha scritto:Parlo ovviamente del modello che possiedo, per quanto riguarda NC,NCFL ,NC RC e NCRCFL non mi esprimo non essendo secondo me spider Mazda ma dei carri armati Ford. La Mazda ha progettato la MX-5, non la ford. E' la ford che ha preso il motore duratec da mazda, non il contrario (per quanto poi, in ogni caso ce ne possa fregà, non mi pare che nessuna mx-5 di serie monti motori di gran vanto) "Il carro armato ford" nonostante sia una macchina complessivamente + grande, pesa un inezia + della nb... Le"innumerevoli"(?) critiche alla nc sono rivolte semmai all'assetto di serie(risolto su ncfl), problema cmq facilmente risolvibile... basta con questa disinformazione....
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars
08-02-2011, 16:27
disinformazione?:chessygrin:
mi inchino al tuo sapere rammentandoti che la mia era un'opinione personale, se devo far finta che mi piaccia per quieto vivere lo farò (scherzo, non lo farò comunque), resta il fatto che non mi piace come a te può non piacere il gelato al pistacchio ed all'utente Animal Farm la donna con il seno abbondante. punti di vista.
Roberto (Bergamo)
08-02-2011, 16:31
blake Ha scritto:all'utente Animal Farm la donna con il seno abbondante.A mia insaputa. Vorresti forse sottintendere che la NC è siliconata?
08-02-2011, 16:35
Animal farm Ha scritto:A mia insaputa. ci mancherebbe altro, essendo disinformato non potrei dare alcun giudizio. Quindi a te piacciono le donne con il seno abbondante....ha ragione l'utente sopra, vivo disinformato.
Roberto (Bergamo)
08-02-2011, 16:38
blake Ha scritto:ci mancherebbe altro, essendo disinformato non potrei dare alcun giudizio.Non tergiversare, chiarisci: ritieni dunque che la NC sia una specie di minettona?
08-02-2011, 16:43
Animal farm Ha scritto:Non tergiversare, chiarisci: ritieni dunque che la NC sia una specie di minettona? a me ricorda più la Tommasi, sinuosa da impazzire e generosa alla vista, non commento l'assetto in ogni caso non sapendone nulla come più volte scritto. p.s. sembri uno ferrato e ti chiedo quindi un consiglio: se rivestissi la parte interna del tunnel centrale con del domopack ( magari deponendone vari strati, tipo una decina) riuscirei a dissipare quel fastidioso caldo che sprigiona d'estate?
Roberto (Bergamo)
08-02-2011, 16:48
blake Ha scritto:a me ricorda più la Tommasi, sinuosa da impazzire e generosa alla vista, non commento l'assetto in ogni caso non sapendone nulla come più volte scritto.Rino Tommasi? In effetti è inutile, nojosa e pleonastica. Si tratta di vedere se in coppia con Gianni Clerici migliora. blake Ha scritto:p.s. sembri uno ferrato e ti chiedo quindi un consiglio: se rivestissi la parte interna del tunnel centrale con del domopack ( magari deponendone vari strati, tipo una decina) riuscirei a dissipare quel fastidioso caldo che sprigiona d'estate?Ferrato sarà il tuo cavallo, sono anni che non vedo un maniscalco. Ciò posto, in luogo del domopak ti suggerirei alla bisogna dell'onduline sottocoppo.
08-02-2011, 16:51
Animal farm Ha scritto:Rino Tommasi? In effetti è inutile, nojosa e pleonastica. Si tratta di vedere se in coppia con Gianni Clerici migliora. grazie per il consiglio, stasera passo da Leroy Marlin e ne ordino un trancio. P.s. scusa per il fatto di averti scambiato per un cow boy.
Roberto (Bergamo)
08-02-2011, 16:54
blake Ha scritto:grazie per il consiglio, stasera passo da Leroy Marlin e ne ordino un trancio.Prendi il calzone, è più pratico. blake Ha scritto:P.s. scusa per il fatto di averti scambiato per un cow boy.Figurati, càpita di scambiare nitrati per nitriti. |
« Precedente | Successivo »
|