This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ho tradito
2.7 , con cambio automatico e lunotto in plastica...

contento tu....
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Bravo hai fatto bene. E' sempre piaciuta anche a me la Boxster, indipendentemente dalla cilindrata è sempre un bel passo avanti rispetto alla Miata come prestazioni.

Scura poi rende di più che chiara IMHO.
  Cita messaggio
P&R' Ha scritto:Adesso corri a iscriverti (o quanto meno a lurkare) su:

www.porschemania.it un bel forum italiano, molto serio e tecnico ma con la sua dose di raduni, ski -team e golf team, da seguire il mercatino
... e su PorscheMania troverai qualcuno che ha avuto la MX-5 e molti che la apprezzano.

Si ma sono tanto puzzoni!!!!

Lo frequento poco e per avere le info più interessanti c'è da iscriversi a pagamento.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:2.7 , con cambio automatico e lunotto in plastica...

contento tu....

Sempre meglio di qualsiasi MX5!

Il cambio automatico di vecchia concezione non mi garba molto ma dinamicamente e a motore non c'è paragone!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Che dire?
Una PorChe è sempre una PorChe!!!:chessygrin:

Bravo, gli oggetti del desiderio vanno sempre conosciuti
prima di giudicarli, ti sei tolto una voglia ed hai fatto benissimo!!!

Per le soddisfazioni che potrebbe offrirti, dipende tutto da "che tipo sei"...Wink
...ovviamente la Boxster ha un grande potenziale dinamico
(e la Cayman da cui deriva, lo dimostra visto che tiene il passo delle 997 non estreme)
dovuto soprattutto allo schema MR (motore centrale) ed una discreta messa a punto
telaistica, però l'automatico penalizza un po' la sportività "estrema"
rimanendo comunque un buon compromesso per "passeggiare sportivamente".

Goditela, scoprila e gustati i suoi lati positivi!Thumbup
  Cita messaggio
un mio amico vuole vendere la boxter e prendere una mx5...e fa bene un bell oggetto ma si svaluta all infinito lui l ha pagata 3 anni fa TRE 19.000€ oggi che la voleva vendere gli hanno detto: ce ne sono talmente tante che te la ritiriamo a 9000€, un altro conce gli ha offerto 8000€ e il migliore offerente 10.000 perdere 10.000 euro in 3 anni mi sembra una stronzata megagalattica...soldi buttati, e comoda xò in autostrada va liscia come l olio ma consuma come una aereo veramente, 8 km\l difficilmente 10.....dinamicamente non è meglio della mx5 manco morto
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
scusate ma le vostre miate quanto fanno a litro?
  Cita messaggio
La RC 1.8 12 Km/l in inverno / tirando, in estate 14 Km/l. Dati medi con città, statali, montagna e autostrada.
Ciao, Lanfranco

P.S. Io credo che una Boxster (non automatica però) sia l'unico upgrade sensato per una MX-5
Altre cose sono solo sogni (Morgan, Corvette, etc.)
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
Luca Ha scritto:un mio amico vuole vendere la boxter e prendere una mx5...e fa bene un bell oggetto ma si svaluta all infinito lui l ha pagata 3 anni fa TRE 19.000€ oggi che la voleva vendere gli hanno detto: ce ne sono talmente tante che te la ritiriamo a 9000€, un altro conce gli ha offerto 8000€ e il migliore offerente 10.000 perdere 10.000 euro in 3 anni mi sembra una stronzata megagalattica...soldi buttati, e comoda xò in autostrada va liscia come l olio ma consuma come una aereo veramente, 8 km\l difficilmente 10.....dinamicamente non è meglio della mx5 manco morto

il tuo amico ai tempi non gliene ha dati mica tanti...se parliamo di un' auto in ottime condizioni, recente e con basso kilometraggio

se invece mi dici che era un 2.5 del 97-98 allora il discorso cambia

8km/l in autostrada ?
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Sempre meglio di qualsiasi MX5!

Il cambio automatico di vecchia concezione non mi garba molto ma dinamicamente e a motore non c'è paragone!

Sempre meglio?

bhè sono pareri soggettivi dipendenti da vari aspetti, non è che all'unanimità si può decretare che sia meglio o peggio.
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio