Zakke86 Ha scritto:è un dato di fatto... + di quello per ora non sono riuscito a fare... e parlo di guida relativamente tranquilla, cambiando sempre attorno i 4000rpm... se mi permetto di spingere un pò, la lancetta del carburante scende con la stessa velocità con cui sale il contagiri...
...E siamo in due. 400 km di media, con un pieno. 450 questo weekend, avanti e indietro dal Trentino.
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
axet Ha scritto:eh allora fai i 10, non gli 8.....
li facessi io 400km con un pieno
Azz, a me 10km/l con 110 cavalli sembra comunque un incubo...e mi hanno appena trasferito di ufficio, da lunedì 60 km al giorno : WallBash : :dispair:
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
lucazam Ha scritto:Quoto tutto. La Boxster è sempre stata un punto di riferimento per le sportive di medio-alto livello. Anche col 2.5 non era male per i tempi (si parlava di metà anni 90, quando le Z3 partivano dal superpolmone 1.8, le miate avevano lo spompo 90 cv a listino, le SLK il lentissmo 2.0 da 136 cv sotto le chiappe).
Io a quei tempi avevo la barchetta ,sinceramente sul dritto nelle partenze da fermo ai boxter 2e5 automatici stavo dietro senza troppo sforzo.....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Povero Pigi.
Ha comprato una bella macchina (e su questo non c'è dubbio), con il cambio adatto (perchè sul 3.2 magari no, ma sul 2.7 il Tiptronic non stona)...
Hai fatto benissimo a prenderla con garanzia Porsche Approved. 24 mesi vero?
'92 NAClassicRed