This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ho tradito
Zakke86 Ha scritto:è un dato di fatto... + di quello per ora non sono riuscito a fare... e parlo di guida relativamente tranquilla, cambiando sempre attorno i 4000rpm... se mi permetto di spingere un pò, la lancetta del carburante scende con la stessa velocità con cui sale il contagiri...

sempre ribadito che il 1.6 è l'unico vero aspetto molto molto debole e poco poco risolvibile delle nostre auto

ma purtroppo ahimè è davvero un motore di *****

cmq il boxster 2.5 lo conosco, quei km li fa in autostrada, se lo porti in città è un martirio, se lo tiri pure in città ti danno l'infermità mentale e puoi anche accoppare tua sorella
  Cita messaggio
Zakke86 Ha scritto:è un dato di fatto... + di quello per ora non sono riuscito a fare... e parlo di guida relativamente tranquilla, cambiando sempre attorno i 4000rpm... se mi permetto di spingere un pò, la lancetta del carburante scende con la stessa velocità con cui sale il contagiri...

...E siamo in due. 400 km di media, con un pieno. 450 questo weekend, avanti e indietro dal Trentino.
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
Baosòtt (Mirra) Ha scritto:...E siamo in due. 400 km di media, con un pieno. 450 questo weekend, avanti e indietro dal Trentino.

eh allora fai i 10, non gli 8.....

li facessi io 400km con un pieno
  Cita messaggio
axet Ha scritto:eh allora fai i 10, non gli 8.....

li facessi io 400km con un pieno

Azz, a me 10km/l con 110 cavalli sembra comunque un incubo...e mi hanno appena trasferito di ufficio, da lunedì 60 km al giorno : WallBash : :dispair:
"Se proprio devo discorrere con dei cogl*oni, lo faccio coi miei!" G.D'Annunzio
  Cita messaggio
axet Ha scritto:sempre ribadito che il 1.6 è l'unico vero aspetto molto molto debole e poco poco risolvibile delle nostre auto

ma purtroppo ahimè è davvero un motore di *****

cmq il boxster 2.5 lo conosco, quei km li fa in autostrada, se lo porti in città è un martirio, se lo tiri pure in città ti danno l'infermità mentale e puoi anche accoppare tua sorella

vabbè certi consumi li facevo anche con la Fiesta 1.4 TDCI che era venduta come un auto risparmiosa... ma per muoverla, visti i 68 cv, ero sempre a scannare sopra i 3500/4000 rpm... che per un diesel non sono pochi...

almeno per la miata mi avevano messo in guardia sui consumi...
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:Quoto tutto. La Boxster è sempre stata un punto di riferimento per le sportive di medio-alto livello. Anche col 2.5 non era male per i tempi (si parlava di metà anni 90, quando le Z3 partivano dal superpolmone 1.8, le miate avevano lo spompo 90 cv a listino, le SLK il lentissmo 2.0 da 136 cv sotto le chiappe).

Io a quei tempi avevo la barchetta ,sinceramente sul dritto nelle partenze da fermo ai boxter 2e5 automatici stavo dietro senza troppo sforzo.....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:Io a quei tempi avevo la barchetta ,sinceramente sul dritto nelle partenze da fermo ai boxter 2e5 automatici stavo dietro senza troppo sforzo.....

Impossibile vedi, è letteralmente impossibile

Tu avevi una fiat (in minuscolo), loro un PORSCHE

ripeto è impossibile
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
Redfury Ha scritto:Io a quei tempi avevo la barchetta ,sinceramente sul dritto nelle partenze da fermo ai boxter 2e5 automatici stavo dietro senza troppo sforzo.....

La barchetta era molto più performante in termini di scatto rispetto alle tre che ho citato ;-)
  Cita messaggio
ale.sg Ha scritto:Già, quoto tutto pure io!

Macchina stupenda la Boxster 2.5!!!
Avessi i soldi butterei nel cesso la mia Mx-5 e me la comprerei subito, rigorosamente automatica.

Ci sono tante offerte, metti da parte qualcosa e comprala ;-)
  Cita messaggio
Povero Pigi.

Ha comprato una bella macchina (e su questo non c'è dubbio), con il cambio adatto (perchè sul 3.2 magari no, ma sul 2.7 il Tiptronic non stona)...

Hai fatto benissimo a prenderla con garanzia Porsche Approved. 24 mesi vero?
'92 NAClassicRed

Cita messaggio