Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
Avvistata ieri sera 14/02 , direzione Venezia, ci siamo salutati ..... chi e' ?
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!
churchy Ha scritto:Era mio padre di ritorno dal lavoro! Ormai me la ruba di continuo...
quindi tra un po anche tuo padre sarà dei nostri?? magari ti regala un assetto!!!!!
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
churchy Ha scritto:Ahahahahahaha!! Adesso ti "uso" come incentivo all'acquisto!! :haha:
va benissimo ahahahahah
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Massì è giusto che anche loro si sentano "cciòvani"
Modello:
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
churchy Ha scritto:Era mio padre di ritorno dal lavoro! Ormai me la ruba di continuo...
Ahahahaahhah .... un grande !!!!!! eravamo nel traffico pazzesco della tangenziale ... ad un certo punto sento uno che passa e suona il clacson .... mi giro ed era una NC bianca !!!!! ... mi mamma me la ruba per andare a fare la spesa ..... solo che con quei caxxi di anelli mi sta "pelando" tutto il volante in pelle !!!!!!
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano
SIMPLY THE BEST
...Non puo' piovere per sempre...
MX5PASSION......IO C'ERO !!!