I miei sono ancora in processing secondo corby.
Dalla bolla sul pacco però si vede che gli ammo sono spediti direttamente dalla GAZ.
Dalla bolla sul pacco però si vede che gli ammo sono spediti direttamente dalla GAZ.
NC LE
GDA Coilover GAZ
|
09-02-2011, 09:32
I miei sono ancora in processing secondo corby.
NC LE
09-02-2011, 10:14
Abbiate pazienza: i miei sono stati in processing per tre settimane e quando sono arrivati ho visto che erano stati spediti solo qualche giorno prima (dalla Gaz).
La ND non esiste.
09-02-2011, 14:59
progitto Ha scritto:I miei sono ancora in processing secondo corby. ciao, giusto per farmi un'idea,ti ricordi quando hai fatto l'ordine? così mi faccio due conti e mi metto l'anima in pace..
NA 90cv, tubi freno Goodridge, una botta davanti, due strisci sul fianco dx e senza un parafanghino
09-02-2011, 15:19
Ordinati il 25 gennaio. Ci hanno messo relativamente poco ad arrivare, e dire che Mike di corbymotorsport mi aveva detto che potevano metterci più di 3 settimane :blink_:
Leggendo però in vari thread sul forum sembra che ci siano un po' di problemini di ritardi su varie spedizioni provenienti dall'UK.
NC LE
10-02-2011, 15:53
progitto Ha scritto:Ordinati il 25 gennaio. Ci hanno messo relativamente poco ad arrivare, e dire che Mike di corbymotorsport mi aveva detto che potevano metterci più di 3 settimane :blink_: grazie dell'informazione. sulla base di quello che mi scrivi, potrò iniziare ad attendere con ansia da lunedì 21 febbraio... :chessygrin:
NA 90cv, tubi freno Goodridge, una botta davanti, due strisci sul fianco dx e senza un parafanghino
11-02-2011, 15:18
Miata.SharK Ha scritto:http://forum.miata.net/vb/showpost.php?p...stcount=25 guarda guardasaranno grafici del kit gold o di quello più economico (GHA)? leggendo il thread non lo capisco. Come dinamica assomigliano molto ai grafici che ho trovato nella scatola del mio GHA, nel weekend scansiono e posto. Poi non capisco molto il discorso del rimbalzo che tirano fuori sul miata.net e che mi sembra anche di aver letto qui una volta...miata shark mi illumini?
NC LE
16-02-2011, 12:54
Arrivati anche i miei!
Una cosa però..ma se comprimete lo stelo dell'ammo...torna su da solo?
16-02-2011, 13:34
progitto Ha scritto:saranno grafici del kit gold o di quello più economico (GHA)? leggendo il thread non lo capisco. rimbalzo? in che senso? Per quanto riguarda il fattore di smorzamento? rebound damping?
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
16-02-2011, 13:37
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-02-2011, 13:42 da Jaco.)
Number34 Ha scritto:Arrivati anche i miei! Vai tranquillo, non torna su da solo, è tutto normale!
Jacopo --- MX-5 NC 2.0 wind galaxy grey - GAZ GHA coilover + sway bar + K&N + mx5parts exhaust ---
|
« Precedente | Successivo »
|