This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
è ora di sgranchire la mia NC
#11
mmm. anch'io la pensavo così poi ho pensto che comprare ammo usati non sia una gran scelta a patto che non si trovino in perfette condizioni e ad un prezzo inferiore di un terzo rispetto al nuovo.
considera che la vita degli ammo non è infinita e già 30'000 km (per dei coilover) IMHO iniziano ad essere tantini.
  Cita messaggio
#12
Ammortizzatori usati? Mmmh, no grazie.
600 euro non sono tanti, fidati.
Non ho provato i Gaz ma leggo buone cose da parte degli altri utenti.

Personalmente posso dirti che con i Tein SuperStreet mi trovo benissimo: si passa da un comfort simile all'assetto stock ad una rigidezza che sconsiglia ogni escursione al di fuori di strade/biliardo. Ma il prezzo è nettamente superiore. :oops:

Prova a capire quanto sei disposto a tirarla giù perché anche quello è da tenere in considerazione: alcuni coilover hanno degli abbassamenti minimi che rischiano di essere troppo elevati per alcune rampe.

Comunque mi unisco al coro: assetto!
Molle+ammortizzatori e magari un set di barre più rigide e l'NC migliora in maniera sostanziale. Thumbup

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
#13
Per cominciare un assetto regolabile (così non ti spacchi la schiena in città) è l'ideale. Poi un bel Remus per il sound..

Nulla di più per me.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
#14
capisco.. all assetto ci penserò piu avanti allora.. intanto inizio con le piccole cose..

filtro pannello bmc
motul 300v (pensavo al chrono il 10w40) voi cosa consigliate??
barra duomi (consigli)
candele (consigli)
  Cita messaggio
#15
Ragazzi non c e il filtro bmc per l nc...sono andato a un rivenditore bmc non ha in catalogo niente per nc e neanche a misura...
  Cita messaggio
#16
luposolitario Ha scritto:capisco.. all assetto ci penserò piu avanti allora.. intanto inizio con le piccole cose..

filtro pannello bmc
motul 300v (pensavo al chrono il 10w40) voi cosa consigliate??
barra duomi (consigli)
candele (consigli)

Tu hai il 1.8, allora usa il Motul 8100 e cambialo ogni 10.000 Km se il motore lo usi tutto.
Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#17
LANF..che gradazione consigli?
  Cita messaggio
#18
per le candele le originali mazda ngk da 23 euro l una sono le ngk itr6f-13
LE ho trovate online non marchiate mazda ma assolutamente lo stesso modello...con i soldi di 1 marchiata ci prendo tutto il set..
http://cgi.ebay.it/NGK-IRIDIUM-SPARK-PLU...588c191628
  Cita messaggio
#19
luposolitario Ha scritto:LANF..che gradazione consigli?
Quella ufficiale Mazda (non chiedermi di andare giù a controllare Smile )

Ciao, Lanfranco
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#20
luposolitario Ha scritto:Ragazzi non c e il filtro bmc per l nc...sono andato a un rivenditore bmc non ha in catalogo niente per nc e neanche a misura...

Io avevo il filtro a pannello sulla mia. Non ricordo se BMC o K&N però.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)