This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovi limiti tangenziali di Milano
si ma all'atto pratico vi sfido la sera farvi la est a 70/h con 3 corsie vuote: è da spararsi in un ginocchio.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
Sul corriere hanno messo un articolo sulle prime 100 multe per chi ha infranto i 70 Km/h.

Secondo voi questo limite resterà?
Gentleman driver
  Cita messaggio
davidino Ha scritto:Secondo voi questo limite resterà?

Tenendo conto che hanno messo i cartelli fissi (e nemmeno pochi in alcuni tratti della est) di sicuro non lo tolgono il 15 marzo.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Ma volete dire che il tratto urbano dell'A4 non è a 130?????????????????????
Tempo fa ho cercato di informarmi, e non ho trovato indicazioni che facessero pensare che non sia 130.
Inoltre, ci sono o c'erano dei lavori in corso con indicati i limiti provvisori (fondo giallo) a 90.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
ma quindi ci sono degli autovelox sulle tangenziali?
mx-5 comune 1.6 "Elisir di lunga vita"  2001 "Midnight blue mica"
 Cavi Magnecor 8mm
  presto TORSEN 4.1

Cita messaggio
Miller Ha scritto:Tenendo conto che hanno messo i cartelli fissi (e nemmeno pochi in alcuni tratti della est) di sicuro non lo tolgono il 15 marzo.

e questo sarebbe un discreto dramma...

sabato mattina ore 8.30, tangenziale est mediamente\poco trafficata...
con il carrello procedevo sugli e mi passavano anche i vecchi in bicicletta :-d
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
ago88 Ha scritto:ma quindi ci sono degli autovelox sulle tangenziali?

Sulla ovest ci sono alcuni cassonetti autovelox fissi, però visto lo stato di abbandono estetico di suddetti cassonetti e vedendo che non sono mai arrivate multe (sgrat sgrat) a me o conoscenti penso non siano in funzione, almeno negli ultimi anni.
Magari li rispolverano per il nuovo limite 70.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Parlando con quelli del Polstrada mi hanno detto che funzionano solo se c'e' ferma vicina una macchina, pattuglia o civetta che sia ..... faccio la tang tutti i giorni, rispetto i limiti (.................) e non mi e' mai arrivata una multa ..... di sicuro, con questi nuovi limiti assurdi, trovi caos anche alle 12 .....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano

SIMPLY THE BEST

...Non puo' piovere per sempre...

MX5PASSION......IO C'ERO !!!
  Cita messaggio
senna Ha scritto:Parlando con quelli del Polstrada mi hanno detto che funzionano solo se c'e' ferma vicina una macchina
La sapevo anche io così ma non sapevo se era vero o leggenda metropolitana.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
senna Ha scritto:Parlando con quelli del Polstrada mi hanno detto che funzionano solo se c'e' ferma vicina una macchina, pattuglia o civetta che sia

Sei sicuro al 100%?
Io faccio spesso la Est,all'altezza di brugherio e a gobba ci sono i velox...pensavo fossero sempre accesi,anzi...credo che siano sempre accesi,non ho MAI visto ferma nemmeno una pattuglia.
Idem per il velox prima di concorezzo.
Matteo "Brunix"

NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.

"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
  Cita messaggio