nippe perchè usare i freni quando ci sono le valvole?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Possiedo un'altra autovettura
Rob72 Ha scritto:io lo metto solo se cè la scimmia completa (quindi non solo la faccia) e se il nick è scritto sulla banana che gli esce per metà dalle chiappe!
:haha: :haha: :haha:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
:plus1:
Anche se stò ripensando al mio nick...
Miata4Ever sembra qualcosa tipo spiceGirls : zip :: zip :: zip :: zip ::cry2::cry2:
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo! http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
NA 1.6 115cv (1989-1993)
Miata4Ever Ha scritto::plus1:
Anche se stò ripensando al mio nick...
Miata4Ever sembra qualcosa tipo spiceGirls : zip :: zip :: zip :: zip ::cry2::cry2:
Ahahahah, sono la versione Jdm delle spice girls!!
Non c'è strada per la felicità... La felicità è la strada....
Na 1.6 1995 Silverstone
Na 1.8 1995 Work in progress TOPIC UFFICIALE INSEGUIMENTO 1000Miglia 2011 partecipa anche tu alla corsa più bella del mondo! http://www.mx5italia.com/showthread.php?...14-05-2011
Peccato... La scimmia al posto della bandiera europea ci avrebbe rappresentato molto meglio in Europa :chessygrin:
Comunque avevo tratto spunto da quello che fanno in Corsica, quelli che si sentono meno francesi coprono la striscia blu con uno sticker che ha sopra la testa di moro e sotto la forma dell'isola..
pilistation Ha scritto:Vietati per legge!!!!! Fermo di 3 mesi!!!! :p
sicuro??? In realtà non falsifica eo/ altera nulla.
Ci sono tanbtissime auto che circolano con adesivi di qualsiasi tipo al posto dello spazio per le sigle delle provincie, e anche al posto dell'anno di immatricolazione ecc.
Magari un po' più discreto ma, secondo me, non incorrerebbe in alcuna contestazione.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Mrk Per il paraurti servono: scotch, forbici dalle punte arrotondate ed abbondante colla vinilica
pilistation Ha scritto:Le fasce blu fanno parte della targa dal 1999, quindi se alterate, sono guai.
Poi che le FDO non dicano nulla è un altro paio di maniche, probabilmente fanno valere il buon senso...
Veramente io so che la parte con il simbolo della UE e la I non si può toccare, ma l'altro con la provincia e l'anno di immatricolazione si può anche alterare (infatti quante macchine vedete in giro senza anno e senza provincia?)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson