16-02-2011, 20:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-02-2011, 08:56 da tomotto.)
sono arrivati. bene.
anzi, male.
ho un problema:
COME SI SMONTANO I TOP MOUNT ANTERIORI? i miei hanno una specie di cappuccio che copre il bullone centrale dell'ammortizzatore. non so se è su a pressione o se va svitato...qualcuno può aiutarmi ad evitare di far danni?
aggiornamento: devo mettere in budget l'acquisto di una lampada da soffitto più potente dell'attuale. illuminando un pò meglio ho svelato l'arcano. :oops:
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
1) rebound = estensione
2) ovviamente non tornano su da soli, devono dissipare energia, non restituirla
3) IMPORTANTE: non comprimere MAI gli ammortizzatori se sono in orizzontale. Vanno compressi solo in verticale (tenendoli in piedi) altrimenti il gas (alla lunga, non se lo fate una volta e basta!) trafila dalla valvola ed contribuite a scaricare l'ammortizzatore
Alberto
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
che differenza c'è tra i gaz normali e i gold pro?
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
I Gold sono in alluminio.
La ND non esiste.
Location: Bergamo
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
valgono la differenza di prezzo? l'alluminio è si più leggero ma anche piu cedevole..mmmmhhhh
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
sarei interessato a questi gaz!
chi ha voglia di occuparsi dell'ordine ecc ecc? pago il disturbo e naturalmente tutto in anticipo.
sarei interessato anche io a prendere i gaz per Nc..