Montati oggi
domani vi faccio un resoconto più completo!
domani vi faccio un resoconto più completo!
GDA Coilover GAZ
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23-02-2011, 23:16
Montati oggi
domani vi faccio un resoconto più completo!
24-02-2011, 09:31
cioz05 Ha scritto:valgono la differenza di prezzo? l'alluminio è si più leggero ma anche piu cedevole..mmmmhhhhIn più se non erro con i Gold hai la possibilità di sceglierti lo spring rate delle molle anteriori e posteriori. Anche a livelli di finiture penso ci sia differenza, le saldature sui GHA non sono il massimo della pulizia. four Ha scritto:sarei interessato a questi gaz! luposolitario Ha scritto:sarei interessato anche io a prendere i gaz per Nc..Ragazzi, qual'è la difficoltà? Le istruzioni sul come procedere le trovate nel primo post di questo thread (cioè qui http://goo.gl/P6BCj)
NC LE
24-02-2011, 13:34
Info...qualcuno ha acquistato e montato su NA i GAz Gold con molle 450/350 lb?
Sentite la necessità di modificare i rear top mounts con questi? http://www.flyinmiata.com/index.php?deptid=4537&parentid=0&stocknumber=13-57100%20%2010MM Thanks
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
24-02-2011, 16:12
guarda gli ISC costano un'infinità meno e usano i gommini come negli NB tanto che siano su sfere non ci cambia nulla secondo me non val la pena prendere i FM.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
24-02-2011, 16:32
Ottimo, non conoscevo questo sito..molto race-oriented..buahaha..mi sa che il loro scarico (tubo dritto da 2,5") è da perdita dell'udito!!
Clarence Ha scritto:guarda gli ISC costano un'infinità meno e usano i gommini come negli NB tanto che siano su sfere non ci cambia nulla secondo me non val la pena prendere i FM.
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
24-02-2011, 16:58
Mr.Wolf Ha scritto:Ottimo, non conoscevo questo sito..molto race-oriented..buahaha..mi sa che il loro scarico (tubo dritto da 2,5") è da perdita dell'udito!! Oppure trovi 4 top mount di una NB o NBFL da uno sfasciacarrozze e vai libero...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
24-02-2011, 17:08
dmax23 Ha scritto:Oppure trovi 4 top mount di una NB o NBFL da uno sfasciacarrozze e vai libero...Quoto! In ogni caso con 30 eurI l'uno te li fai.... - Washer - Top Hat - Lower bushing - Upper bushing per montarli su ammo stock invece devi modificarli leggermente
Alberto
24-02-2011, 17:56
Miata.SharK Ha scritto:Quoto! Ed eventualmente possono bastare anche solo i posteriori, se i gaz gold pro non hanno lo stelo troppo lungo davanti si arriva prima a interferenza che a tampone...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
24-02-2011, 19:46
Miata.SharK Ha scritto:Quoto! 30€ l'uno o la coppia? da mx5parts/IL?
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
24-02-2011, 20:00
30 l'uno. Prezzi allineati su tutti i distributori
Ti servono: - Upper Bushing - Lower Bushing - Top Hat E poi una rondella ed un dado (washer and nut) che non sono riuscito a trovare [ATTACH=CONFIG]2854[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]2855[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]2856[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]2857[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]2858[/ATTACH]
Alberto
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