Tienili in testa

5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo
|
28-02-2011, 22:51
Se Ginger ha guidato da Gubbio-Assisi a casa sua con un elmo romano in testa, voi potete tranquillamente guidare con un casco, no?
Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
28-02-2011, 23:04
io ho un piccolo problema... con la capotte chiusa non ci sto in macchina col casco!!!! o meglio ci sto ma da fuori si vede il rigonfiamento!!
"Kosa freno a mano, kosa freno a mano!!!! Gira volante, preme acceleratore e makkina gira sola!!!"Markku Alen
cit. "La miata non è fatta per driftare....disse il Jersey di Castelletto, ad Mrk di traverso" ..........:::Mazdaspeed inside:::..........
28-02-2011, 23:06
Massi' se anche rigonfia chissene!!! Mal che vada se ci sono gli idranti spenti aprite!!!
@ Lanf, ricordo bene quella scena, e ricordo anche altri copricapi!!! Dai che ci rivediamo il 5 dopo millantamila anni!!!!
Alberto
01-03-2011, 14:56
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
01-03-2011, 15:00
mr.magoo87 Ha scritto:ecco il premio per il vincitore Ahahahahahahah ma che ***** è!!!!! Ahahah 150€ per quella roba? Con 10€ il mio fabbro lo faceva meglio (semi cit)
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
01-03-2011, 15:35
Si, saldato a mo' di bentley sul cofano!
01-03-2011, 15:58
si è appena liberato un posto.
Lo lascio prenotato per 24 ore all'utente mirko che mi aveva contattato via MP. Mirko se ci sei rispondimi all'MP oppure Phreno dagli un colpo di cell se hai il suo numero
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare |
« Precedente | Successivo »
|