Volendola mettere dietro il parabrezza, come l'avete fissata, con delle ventose?
Spostare la targa? (ex targa spostata)
|
04-03-2011, 17:18
Io l'avevo "incastrata" tra vetro e cruscotto,
non si muoveva e non ballava, ma le ventose le ho viste anche utilizzate
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross KYB AGX + RB Springs White sidemarker + white sidelamps MX5-Parts muffler
04-03-2011, 17:28
Fabiolous Ha scritto:Ragazzi ma nessuno ha avuto problemi con la targa dietro il parabrezza? Art.258, comma 1, lettera a), Regolamento attuativo art.100-102 CdS Citazione:targhe di immatricolazione anteriori degli autoveicoli: 360x110 mm (1), collocate sul lato anteriore dei veicoli Il parabrezza non è il "lato anteriore del veicolo" quindi se ti ferma la polizia c'è il fermo amministrativo oltre alla multa. Rileggiti qualche pagina più indietro http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post172135 ![]()
04-03-2011, 21:09
io la monto cosi sul labbro inferore, "leggermente" inclinata verso la bocca ......
L'altro giorno tornando da Biraghi, sulla cassanese, mi hanno palettato le FdO per un controllo ..... beh, mi hanno fatto un po' di storie .... alla fine tutto bene ma se non l'avessi avuta mi avrebbero sicuramente "scannato" .....
FL 1.8 CRYSTAL BLUE 400.000 km
Claudio, Milano SIMPLY THE BEST ...Non puo' piovere per sempre... MX5PASSION......IO C'ERO !!!
04-03-2011, 21:38
Ma porco diavolo ti hanno rotto i ***** anche per la targa sul labbro inferiore???
Massimo - Voghera
04-03-2011, 21:49
La mia è così... a breve nuova staffa che copre il bullone!
![]()
04-03-2011, 22:22
Antonio Ha scritto:Volendola mettere dietro il parabrezza, come l'avete fissata, con delle ventose? Un lato è incastrato tra parabrezza e montante, l'altro lato è tenuto da dei gancetti piccoli, di plastica trasparente con un potente adesivo sempre trasparente incollato al vetro. Li ho trovati al brico a pochi euro, venduti come appendistracci. In passato mi hanno fermato e multato per non aver la targa... La nuova configurazione non è ancora stata testata invece...
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
04-03-2011, 22:33
Mettila _davanti_ al parabrezza!
![]() Lanf
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
04-03-2011, 23:19
Occhio solo a non fare la caxxata di metterla davanti alla "bocca" della tua piccolina... se c'e' un foro nel paraurti grosso come new york un motivo ci sara'...ha ha ha...
Le leggi ok... ma prima ancora ARIA AL MOTORE^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
04-03-2011, 23:21
...e poi se vivi in centro citta' come me la targa con le staffe originali al centro e' come un bull bar!!! Ha ha ha... sulla mia mi ha salvato da un autoarticolato di un milardo di metri... ha ha ha...
Almeno eviti di riverniciare il musetto ogni volta che un demente che non sa parcheggiare esce di casa^^
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve |
« Precedente | Successivo »
|