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EBC Kevlar
#1
come sono le pastiglie dei freni EBC Kevlar? sono meglio delle originali?cambia molto rispetto alle greenstuff?
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
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#2
Dovrebbero essere un po' meno sportive delle green, che secondo me già mordono un pelino meno delle originali e soffrono un po' di più il surriscaldamento, questa è la mia esperienza...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#3
sono le sostitute a basso costo delle pastiglie originali.
Valgono quello che costano al contrario delle originali.
Vedi tu se sono cio che cerchi
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#4
cercavo qualcosa leggermente più performante del ricambio originale niente mescola troppo morbida cmq, ora vado così, poi finite queste pastiglie nuove che comprerei (se a quel punto non avrò più spese x sistemare la car) vorrei montare l'impianto bigbrake da 270.

Cmq le greenstuff non dovrebbero essere meglio delle originali?
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

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#5
Sono inferiori alle originali, ma tutto sommato buone per quello che costano
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
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#6
_-X-_ Ha scritto:cercavo qualcosa leggermente più performante del ricambio originale niente mescola troppo morbida cmq, ora vado così, poi finite queste pastiglie nuove che comprerei (se a quel punto non avrò più spese x sistemare la car) vorrei montare l'impianto bigbrake da 270.

Cmq le greenstuff non dovrebbero essere meglio delle originali?

Hai detto bene, dovrebbero...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#7
secondo me sono un pelo meglio delle originali
altrimenti red
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
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ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#8
dunque le kevlar e le greenstuff sono molto simili alle originali...
boh sono in dubbio... già di suo non è che la miatina freni tanto...
ci penserò... il consiglio medio quindi verte su? greenstuff? : Blink :
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

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#9
quali resistono meglio alle alte temperature?
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

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#10
scusa un pò... non per farmi i ***** tuoi ma per capire... ma che ce devi fare???
pista,i salti nei fossi...
Claudio- 91' Silvia S13
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ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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