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EBC Kevlar
#11
diciamo che quotidianamente ho 1 andatura... sostenuta, per lo meno....
poi qualche pistata vorrei farla... spero d'ora in poi almeno 3-4 all'anno!
usando la macchina tutti i giorni e avendo 1 vita abbastanza impegnata cerco sempre la via di mezzo x i componenti della car in quanto non voglio essere li ogni 3 secondi a cambiare pezzi!
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

Se vuoi... Puoi!
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#12
ah cmq se c'è la strada "giusta" mi piace percorrerla tutta a modo "mio" (che immagino sia quantomeno simile al modo "vostro" : Chessygrin : ) per questo cerco 1prodotto che resista alle alte temperature... "quanto" morde la pastiglia sul disco mi interessa relativamente (ovvio che se ho una staccata migliore son più contento, però trovo più importante sapere quanto frena la propria macchina in ogni momento), preferirei regolarità di funzionamento dopo un utilizzo intenso...

non vorrei mescole stramorbide perchè se no ogni 3 mesi son li a cambiar pastiglie quindi escluderei le red...
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

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#13
_-X-_ Ha scritto:ah cmq se c'è la strada "giusta" mi piace percorrerla tutta a modo "mio" (che immagino sia quantomeno simile al modo "vostro" : Chessygrin : ) per questo cerco 1prodotto che resista alle alte temperature... "quanto" morde la pastiglia sul disco mi interessa relativamente (ovvio che se ho una staccata migliore son più contento, però trovo più importante sapere quanto frena la propria macchina in ogni momento), preferirei regolarità di funzionamento dopo un utilizzo intenso...

non vorrei mescole stramorbide perchè se no ogni 3 mesi son li a cambiar pastiglie quindi escluderei le red...

Io fossi in te rimetterei le originali, le mie green ora fanno un bel casino, non hanno gradito la Varanata del 1 Novembre, le originali non avevano fatto una piega nemmeno dopo 2 open pit lane...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#14
ma le hai rodate le green?
perchè le mie non si comportavano come le tue osti.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#15
mr.magoo87 Ha scritto:ma le hai rodate le green?
perchè le mie non si comportavano come le tue osti.

Rodatissime, quasi 1000km i primi tranquillissimi e poi un paio di PS su per una stradina abbastanza viscida, dunque niente stress elevati!
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...

Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)

Lorenzo
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#16
Non picchiatemi ma alla fine visto l'improvviso collo della sterlina ho ordinato su mx5 parts le ebc kevlar... dovrebbero resistere meglio delle green alle alte temperature ma mordono di meno a freddo... invece le green pinzano bene da subito si dice...
ho ordinato anche la batteria westco...

guardo come mi torvo con la spedizione e se va tutto bene prossimamente ordino anche il kit koni street sempre da loro
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

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#17
dmax23 Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:ma le hai rodate le green?
perchè le mie non si comportavano come le tue osti.

Rodatissime, quasi 1000km i primi tranquillissimi e poi un paio di PS su per una stradina abbastanza viscida, dunque niente stress elevati!

nah
5 volte 160-100 e son rodate
Claudio- 91' Silvia S13
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Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#18
_-X-_ Ha scritto:Non picchiatemi ma alla fine visto l'improvviso collo della sterlina ho ordinato su mx5 parts le ebc kevlar... dovrebbero resistere meglio delle green alle alte temperature ma mordono di meno a freddo... invece le green pinzano bene da subito si dice...
ho ordinato anche la batteria westco...

guardo come mi torvo con la spedizione e se va tutto bene prossimamente ordino anche il kit koni street sempre da loro

fatto bene
Sabato al max se vuoi parliamo un pò
Claudio- 91' Silvia S13
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ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#19
grande molto volentieri grazie!!!
devo chiarirmi 1po di cose ehehe!

cmq le kevlar hanno il cofficiente di attrito 0.04 più basso delle green... quindi freneranno 1 pelo meno forte in effetti...
Le originali sapete per caso che coefficiente hanno?
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!

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#20
ma quali coefficienti... pesta e basta
Claudio- 91' Silvia S13
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Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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