come sono le pastiglie dei freni EBC Kevlar? sono meglio delle originali?cambia molto rispetto alle greenstuff?
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!
Se vuoi... Puoi!
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EBC Kevlar
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18-11-2008, 05:10
come sono le pastiglie dei freni EBC Kevlar? sono meglio delle originali?cambia molto rispetto alle greenstuff?
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!
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18-11-2008, 09:43
Dovrebbero essere un po' meno sportive delle green, che secondo me già mordono un pelino meno delle originali e soffrono un po' di più il surriscaldamento, questa è la mia esperienza...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
18-11-2008, 11:44
sono le sostitute a basso costo delle pastiglie originali.
Valgono quello che costano al contrario delle originali. Vedi tu se sono cio che cerchi
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
18-11-2008, 16:54
cercavo qualcosa leggermente più performante del ricambio originale niente mescola troppo morbida cmq, ora vado così, poi finite queste pastiglie nuove che comprerei (se a quel punto non avrò più spese x sistemare la car) vorrei montare l'impianto bigbrake da 270.
Cmq le greenstuff non dovrebbero essere meglio delle originali?
NB 1.8 nera. Ehhh... ma quanto è bella?!
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18-11-2008, 21:14
Sono inferiori alle originali, ma tutto sommato buone per quello che costano
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
18-11-2008, 21:17
_-X-_ Ha scritto:cercavo qualcosa leggermente più performante del ricambio originale niente mescola troppo morbida cmq, ora vado così, poi finite queste pastiglie nuove che comprerei (se a quel punto non avrò più spese x sistemare la car) vorrei montare l'impianto bigbrake da 270. Hai detto bene, dovrebbero...
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1... Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive. Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile... Meno stadi più autodromi. (cit.Costa) Lorenzo
18-11-2008, 21:36
secondo me sono un pelo meglio delle originali
altrimenti red
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
19-11-2008, 03:54
dunque le kevlar e le greenstuff sono molto simili alle originali...
boh sono in dubbio... già di suo non è che la miatina freni tanto... ci penserò... il consiglio medio quindi verte su? greenstuff? : Blink :
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19-11-2008, 03:55
quali resistono meglio alle alte temperature?
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19-11-2008, 12:00
scusa un pò... non per farmi i ***** tuoi ma per capire... ma che ce devi fare???
pista,i salti nei fossi...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about... Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest ex NBFL bigusto driftosa Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare |
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