Ho sviluppato per un periodo un Sw per una nota casa editrice.
Passavo giornate a lavorare su PC ed ogni tanto su Mac (G5 e MacBook) e sinceramente non trovavo differenze nello sviluppo.
Scadenze da rispettare e materiale altrui da manipolare?? direi normale routine di tutti i giorni che fai benissimo anche in ambiente Windows, non vedo dove siano i vantaggi su queste cose sui Mac.
Apple ha 10 cose in croce e se le sviluppa da se (principalmente), e ci credo che tutto giri bene, che abbia pochi problemi e tutto quello che volete.
Se ci fossero tutti i Sw ti terzi che ha un ambiente Windows, e sopratutto se avesse una capillarizzazione come windows, tranquilli che i problemi sarebbero gli stessi.
Per virus & co..... che senso ha sviluppare qualcosa che va a finire su 1.000 macchine, quando posso fare la stessa cosa che ne può infettare 100.000.000 ?
Apple monta Hd da 5400 giri di 5 anni fa su macchine da 2000€.
Apple monta delle schede video discrete entry level (da 50€ su macchine da 1300€ esaltandone le prestazioni.
Apple sa vendere i proprio prodotti ed è questa la loro gran forza, non puntano al prezzo, ma all'immagine ed ai paroloni altisonanti.
A favore però sa fare degli oggetti ben disegnati e ben progettati (per i componenti che integra)
Io non metto in dubbio la loro validità, anzi, da ex possessore di un iPhone, e ipod, questa c'è e si vede, semplicemente dico che non si sono inventati nulla rispetto agli altri!
E che non è normale far pagare i proprio prodotti il 60% in più di un'altro concorrente.
PS: strano non sia ancora intervenuto l'omino Apple per eccellenza ^_^
PSS: Jobs ha cominciato l'ultimo Keynote dando praticamente dei "cazzari" agli altri produttori di Tablet, dicendo che i loro numeri di vendite etc non avevano riscontri... ma tutti i numeri che lui spara e che tutti applaudono, dove li si può riscontrare??
Windows vende 100 milioni di copie in 1 mese? BEh normale...
Apple ha venduto ben 200 iPad in 15 Giorni "Applausi scroscianti per 20 minuti e fiumi di champagne..."
Passavo giornate a lavorare su PC ed ogni tanto su Mac (G5 e MacBook) e sinceramente non trovavo differenze nello sviluppo.
Scadenze da rispettare e materiale altrui da manipolare?? direi normale routine di tutti i giorni che fai benissimo anche in ambiente Windows, non vedo dove siano i vantaggi su queste cose sui Mac.
Apple ha 10 cose in croce e se le sviluppa da se (principalmente), e ci credo che tutto giri bene, che abbia pochi problemi e tutto quello che volete.
Se ci fossero tutti i Sw ti terzi che ha un ambiente Windows, e sopratutto se avesse una capillarizzazione come windows, tranquilli che i problemi sarebbero gli stessi.
Per virus & co..... che senso ha sviluppare qualcosa che va a finire su 1.000 macchine, quando posso fare la stessa cosa che ne può infettare 100.000.000 ?
Apple monta Hd da 5400 giri di 5 anni fa su macchine da 2000€.
Apple monta delle schede video discrete entry level (da 50€ su macchine da 1300€ esaltandone le prestazioni.
Apple sa vendere i proprio prodotti ed è questa la loro gran forza, non puntano al prezzo, ma all'immagine ed ai paroloni altisonanti.
A favore però sa fare degli oggetti ben disegnati e ben progettati (per i componenti che integra)
Io non metto in dubbio la loro validità, anzi, da ex possessore di un iPhone, e ipod, questa c'è e si vede, semplicemente dico che non si sono inventati nulla rispetto agli altri!
E che non è normale far pagare i proprio prodotti il 60% in più di un'altro concorrente.
PS: strano non sia ancora intervenuto l'omino Apple per eccellenza ^_^
PSS: Jobs ha cominciato l'ultimo Keynote dando praticamente dei "cazzari" agli altri produttori di Tablet, dicendo che i loro numeri di vendite etc non avevano riscontri... ma tutti i numeri che lui spara e che tutti applaudono, dove li si può riscontrare??
Windows vende 100 milioni di copie in 1 mese? BEh normale...
Apple ha venduto ben 200 iPad in 15 Giorni "Applausi scroscianti per 20 minuti e fiumi di champagne..."