This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo
robyrock Ha scritto:Aspetta che edito, ci sei, ci sei...

Nel frattempo, foto!!
https://picasaweb.google.com/10809594549...directlink
Diufane che brut, mars ma 'n bulè!!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
Grazie a tutti per le foto, sopratutto all'amico di alluminio Big Grin
che come dite voi mi ha reso migliore credibilità...

Comunque devo dire che anche io mi sento piu bravo, è questo è solo merito di magoo, shark, pili e pit...
grazie mille a tutti
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
Visto le foto,

bravi ragazzi Wink ma curiosità, la piscina con la scaletta di chi è?
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"

Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
FabioCofa Ha scritto:Ciao A tutti! a ragà, na figata! purtroppo sono passato solo per un oretta la mattina, e aimè per motivi economici non ho potuto partecipare... cmq posto il mio piccolissimo contributo alla giornata...
alla prox!
Fabio

http://www.youtube.com/watch?v=yo9K5fcmmPE

Video molto carino, complimenti.
Si ma vogliamo il video lungo!! Possibile che nessuno ne ne ha fatto uno? Uffi!!!
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Mrk Ha scritto:Si ma vogliamo il video lungo!! Possibile che nessuno ne ne ha fatto uno? Uffi!!!

io ho un sacco di camea car e mezz'oretta di video fatto con la telecamerina attaccata all'antenna che inquadrava dietro, poi qualche video che ha fatto un mio amico da fuori ma col telefono, quando ho tempo di guardarli bene, tagliarli e sistemarli metto qualcosa, se c'è qualcosa di decente.

grazie a tutti dei complimenti, ma ripeto le foto non le ho fatte io
NA MY'93 115 NB 1.6
Il collage dei miei video, in versione integrale:

[video=youtube;vBBE-vLfrP0]http://www.youtube.com/watch?v=vBBE-vLfrP0[/video]

Tra qualche ora dovrebbe finire il caricamento anche di una versione corta con sottofondo musicale, nel frattempo... Enjoy!!
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
Bel video, soprattutto perchè si riescono ad apprezzare le differenze tra le varie serie e assetti.

La mx-5 di Triciclomissile è qualcosa di spaventoso come sound e se lo è in video, figuriamoci dal vero. Shocked

@mrk: voto 10 per l'estetica (dell'auto non tua :hahaSmile. Per la tecnica non mi pronuncio, ma sei comunque uno dei pochi del video che ha tentato di driftare in pista. Non considero drift impostare male una curva e poi uscire in sovrasterzo di potenza.

Al di là delle questioni tecniche, la cosa più importante è che vi siate divertiti. :chessygrin:
maronna che ***** che sembro in video... mi son girato 2 volte al tornantino,figurati se non finiva nel video...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Chi è quel paracarro con le strisce nere!!! U mamma che fermo
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Castelletto di Branduzzo 23-5 @@@Giorgio 3 2,960 24-05-2020, 13:03
Ultimo messaggio: bose92
  Varano - DFD - Track Day - Domenica 8 Marzo 2020 varano 0 2,215 28-02-2020, 11:27
Ultimo messaggio: varano
  Franciacorta sabato 3 marzo 2018 Piova72 11 6,945 10-03-2018, 00:48
Ultimo messaggio: Piova72
  Magoo Drift Day III - 4 Giugno 2016, Castelletto di Branduzzo (PV) ANNULLATO mr.magoo87 25 12,302 08-04-2016, 12:55
Ultimo messaggio: mr.magoo87
  Varano - OPL - OPEN PIT LANE - Sabato 26 Marzo (mattino) varano 20 8,151 25-03-2016, 13:11
Ultimo messaggio: Frankie
  Varano - DFD - Track Day - Lunedì 28 Marzo - festivo varano 1 2,282 15-03-2016, 15:49
Ultimo messaggio: varano
  Corsi per imparare ed affinare le tecniche del drifting. 13-14/6/2015 Castelletto PV. Massi "il Virus" 5 3,006 21-06-2015, 20:09
Ultimo messaggio: Massi "il Virus"
  Varano - OPL del 27 Marzo-13 Aprile-16 Aprile-27 Aprile varano 3 1,291 25-03-2015, 16:05
Ultimo messaggio: Giova636
  Varano - OPL di Sabato 14 Marzo - mattino varano 2 1,278 24-03-2015, 17:25
Ultimo messaggio: CiceNC
  8 Marzo Franciacorta Wolframius 0 1,599 04-03-2015, 09:36
Ultimo messaggio: Wolframius



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)