lo/rez Ha scritto::buahah::please:
buahahahahahahahahahahahahaahah!!!!!!!!!!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
[quote=giodrum]Da possessore di 1.6nbfl dico: la mx5 da sballo è il 1.8 146cv o il 2.0 160cv.
Scusate ma se avessi avuto un 1.8 non mi sarebbe venuta la scimmia di mappare etc etc..
provare per credere...la scimmia non ti abbandona mai...
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
Bella la scimmia,ahahahahahahahahahaahahahahahahahahahahha
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
ci sono svariati kit che la porterebbero a 240cv ma poi bisogna fare anche tutta una serie di lavori...io perchè ho il GPL se no...un pensierino....:haha:
" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
alan_na91 Ha scritto:ci sono svariati kit che la porterebbero a 240cv ma poi bisogna fare anche tutta una serie di lavori...io perchè ho il GPL se no...un pensierino....:haha:
:haha::haha::haha::giggle:
e quindi?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
E quindi invece di rimappare o altro per qualche cavallo, spendete leggermente di più ed avete una scuderia con la quale divertirvi...no?
" Dolcemente soffia una tenera brezza mormorando attraverso la mia Miata, fischiettando un altra stanca canzone..." Alan
13-03-2011, 10:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-03-2011, 10:58 da nofear.)
alan_na91 Ha scritto:E quindi invece di rimappare o altro per qualche cavallo, spendete leggermente di più ed avete una scuderia con la quale divertirvi...no?
Non comprendo, la mia risposta interogativa si riferiva al fatto che tu avendo il GPL non potevi pensare, almeno così si intende, a
modifiche performanti.
Io le ho fatte,
E Tu?
MX-5 CALABRIA
13-03-2011, 14:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-03-2011, 22:10 da Starsky.)
alan_na91 Ha scritto:ci sono svariati kit che la porterebbero a 240cv ma poi bisogna fare anche tutta una serie di lavori...io perchè ho il GPL se no...un pensierino....:haha:
Meglio, più gas da comprimere e meno calore da smaltire...lo conosci il mio amico Nitrometano? di solito usciamo io, lui e Vin Diesel, magnate della nafta....
Non importa cosa guidi ma come la guidi. NB-FL 1800 Thunder blue
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
GPL si o GPL no
io aspetto ancora ste rullate...