ilCoyote37 Ha scritto:3 sono più che sufficenti per i colli oem...
Hgt non so com'è fatta la NB sotto ma presumo di si... volendo potrei realizzarne una decina...
quindi più o meno quanto hai speso?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
metti una foto dello scarico...
solo il finale e fai le fiamme...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
Tein Basic, Enthuza Speeder, Cat 200 celle metallico Magnaflow, C.A.I. IL Motorsport, Filtro a pannello K&N, Magnecor KV85 8,5mm, Denso IK20, Kit xenon AGB Technology 50w-5100k, Sidemarker ant. bianchi post. rossi e frecce bianche
Le fiamme le faceva anche con quello oem, non uscivano per via delle paratie interne... ho speso 200€ per il solo finale (finale è intesa l'ulitma pancia della linea di scarico)
ilCoyote37 Ha scritto:Le fiamme le faceva anche con quello oem, non uscivano per via delle paratie interne... ho speso 200€ per il solo finale (finale è intesa l'ulitma pancia della linea di scarico)
intendevo quanto hai speso per le bende...
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage
ehm, personalmente bagnare le bende è utile in quanto se asciutte fanno parecchia polvere mentre ci si danna per farle passare dentro e fuori i collettori..
Io da asciutte non ho avuto nessun problema.. le bende sui 30€ dall'uk.
Phreno non è olio... gira un po grassa... ma meglio così...
ilCoyote37 Ha scritto:Io da asciutte non ho avuto nessun problema.. le bende sui 30€ dall'uk.
Phreno non è olio... gira un po grassa... ma meglio così...
mi dai il link dove hai preso proprio le tue nere?
MX-5 Calabria
NBFL 1.8L Backstage