This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx5 NA - ilCoyote
#1
Ritirata oggi pomeriggio :love_:
1.6 115cv - NO abs, NO servosterzo, NO ac, come piace a me :happy:

[Immagine: P1000743edit.jpg]

[Immagine: P1000749edit.jpg]Aggiornamento al 01/03/2012

La lista del materiale continua perennemente ad allungarsi, credo non finirà mai, ma per il momento siamo:

- Turbina Garrett T25 (Rebuildata con il suo kit)
- Collettori e downpipe ARtech
- Linea scarico in acciaio da 3 pollici
- Silenziatore a 3 camere finale da 3 pollici
- Attacco V-Band per il centrale
- Intercooler universale da 2.25 pollici con condotti in acciaio
- Linee acqua turbina in silicone
- Linea feed olio 6AN su misura
- Bobine per ogni cilindro Toyota
- Iniettori RX7 460cc
- Pompa benzina Walbro 255l/h
- Coperchio valvole Ford Capri
- Frizione ACT stage3 - 4 petali ceramici
- ECU Megasquirt PNP
- Solenoide Booscontrol programmabile
- Wideband LC1 Innovatec con display
- Termocoppia con display
- Sedili Bride Replica
- Cinture Takata
  Cita messaggio
#2
No.

cioe'

INVIDIA!!!!

e' stupendaaaaaa

e hai pure la targa quadrataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Complimenti.
  Cita messaggio
#3
leva lo stemmino "tazza del cesso" che infatti è presente solo sui modelli post-94.
La scritta mx-5 dietro mi sembra posticcia. Se è una americana originale mi sembra che ci sia altro. CJ_?
Cmq sembra molto ben messa, complimenti!
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio
#4
bella bella,senti CJ come ti hanno detto.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#5
Grazie Big Grin

Il proprietario mi ha garantito che è la versione u.s.a. ma non è stata importata...
  Cita messaggio
#6
ma quindi monti il cruise control?
  Cita messaggio
#7
Cruis che?!?! ahaha l'unica cosa elettrica sono i finestrini XD
  Cita messaggio
#8
allora e' identica alla mia,

pero' ti invidio il portatarga.
  Cita messaggio
#9
Dalle foto la carrozzeria è lucida, ma questa auto è un misto tra le specifiche Mx-5 e le specifiche Miata...
: Blink :

Di che anno è?
Le NA Miata 1989 -1993 sono solo 1.6; dal 1994 al 1997 sono solo 1.8
Le NA Mx-5 hanno sempre il 1.6 seppur con cv differenti a cui nel '94 si affianca il 1.8

Il badge eternal flame è il logo mazda dal '94, ma nel paraurti frontale c'è anche il vecchio logo Mazda adesivo...
Gli specchietti sono del 1,6
Sidemarker rossi (illuminati?) e terzo stop posteriore sono della Miata
Paraurti posteriore con luce retronebbia sono dell' Mx-5
Paraspruzzi posteriori dell'Mx-5
La plancia che riesco a distinguere dalla seconda foto, attraverso il lunotto posteriore, è della prima serie pre '94
Freccie laterali dell' Mx-5
Portatarga posteriore quadrato delle Miata, con badge Mx-5...
:cry2: : zip :

C'è da lavorarci un po'...
: Rolleyes :
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
#10
Matsuda Ha scritto:Dalle foto la carrozzeria è lucida, ma questa auto è un misto tra le specifiche Mx-5 e le specifiche Miata...
: Blink :

Di che anno è?
Le NA Miata 1989 -1993 sono solo 1.6; dal 1994 al 1997 sono solo 1.8
Le NA Mx-5 hanno sempre il 1.6 seppur con cv differenti a cui nel '94 si affianca il 1.8

Il badge eternal flame è il logo mazda dal '94, ma nel paraurti frontale c'è anche il vecchio logo Mazda adesivo...
Gli specchietti sono del 1,6
Sidemarker rossi (illuminati?) e terzo stop posteriore sono della Miata
Paraurti posteriore con luce retronebbia sono dell' Mx-5
Paraspruzzi posteriori dell'Mx-5
La plancia che riesco a distinguere dalla seconda foto, attraverso il lunotto posteriore, è della prima serie pre '94
Freccie laterali dell' Mx-5
Portatarga posteriore quadrato delle Miata, con badge Mx-5...
:cry2: : zip :

C'è da lavorarci un po'...
: Rolleyes :

Esatto, cava tutto ficcaci un bel 13b dentro, asetto super wana racing e via a correre
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)