This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx5 NA - ilCoyote
#31
oldcafe Ha scritto:Ma siete tutti commissari ASI ?

:haha:

Converrai però che lo stemma sul cofano non s'ha da mettere... Mrgreen
  Cita messaggio
#32
Topone Ha scritto:complimenti per l' acquisto Wink
certo che l' auto è un bel pasticcio di pezzi.... beh dai, mi accodo agli altri e faccio notare altre cose :haha:
se te la vendono come americana, non dovrebbe avere il retronebbia eh!
il coperchio punterie dovrebbe avere le scritte non colorate. ....ma il serbatoio lavavetri sta su con una fascetta??? molto jdm!! ahahahah
vedo ora che anche il volante non è originale, peccato perche gli interni sembrano molto ben tenuti.
noto inoltre che non c'e' il foro a dx per montare il LAI.
e se non sbaglio hai anche la targa fissata nel muso....

Topone

non è americana, hanno solo cambiato il portatarga posteriore quadrato e cofano posteriore con terza luce stop.

retronebbia ok in quanto modello europeo.

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
#33
yellowmiatait Ha scritto:Topone
non è americana, hanno solo cambiato il portatarga posteriore quadrato e cofano posteriore con terza luce stop.
retronebbia ok in quanto modello europeo.
Gian

no, ma gliel hanno venduta così.
cmq ilcoyote sceglierà come utilizzarla.
se io la usassi solo per trackday, allora non me ne fregherebbe nulla di avere le cose a posto sulla carrozzeria o negli interni.
qualora l' utilizzo sia diverso, con un occhio verso l' originalità... allora c'e' qualche soldino da metterci.

sul discorso commissario asi....
no, non voglio farlo, ma visti alcuni precedenti questi ultimi sembrano essere molto carenti in quanto a conoscenza della macchina.
(d' altro canto li capisco, perchè non si può essere onniscenti)
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#34
Comunque, bella bella bella!

Complimenti!!!
  Cita messaggio
#35
Gyu71 ha capito il mio spirito Big Grin
Have fun man! Big Grin
  Cita messaggio
#36
Oggi sghieramento Big Grin la foto finale non è lo stato attuale... si è slammata ancora un po Big Grin

[Immagine: 1-5.jpg]

[Immagine: 2-4.jpg]

[Immagine: 3-4.jpg]

[Immagine: 4-2.jpg]

[Immagine: 5-2.jpg]

[Immagine: 6-2.jpg]

[Immagine: 7-2.jpg]
  Cita messaggio
#37
[Immagine: 33402446.jpg]


Comunque mi devi spiegare perchè cambi gli ammo in un parcheggio pieno di ambulanze. :haha:
  Cita messaggio
#38
hahaha ti stimo Big Grin grande Big Grin
Ambulanze? perchè il box è del mio amico (tra l'altro membro del forum il_po) e si trova nel deposito di ambulanze Big Grin
  Cita messaggio
#39
Dopo aver personalmente realizzato il dildopomello in alluminio, mi è venuta un idea Big Grin

[Immagine: 1-6.jpg]

[Immagine: 2-5.jpg]

Altri pacchettini dall'uk

[Immagine: 3-5.jpg]
  Cita messaggio
#40
avvisa quando fai compere che mi aggregavo per in tow strap!!
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)