This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx5 NA - ilCoyote
#41
Vabhè per 10 sterle Big Grin
  Cita messaggio
#42
Come ti sembra quel tow strap?
Così per caso con dei miei amici è partito un mini-gda.. Confusedmiley:
Owner Carlife Detailing Lab - centro detailing Bergamo
Mappa detailers & reseller LaCuraDellAuto - convenzionato MX5 Italia
  Cita messaggio
#43
ilCoyote37 Ha scritto:Dopo aver personalmente realizzato il dildopomello in alluminio, mi è venuta un idea Big Grin

[Immagine: 1-6.jpg]

[Immagine: 2-5.jpg]

Altri pacchettini dall'uk

[Immagine: 3-5.jpg]


fantastico pomello in pieno stile custom kulture
io inizierei a venderli se fossi in te.
mx5 1.6 - 115 cv - '94 - Targata NA

D.O.P. Denominazione di Origine Partenopea


C'è chi è figlio di Flower
C'è chi è angoli Magneto
io sono assetto SENNA

angoli Max_Bo

Il mio Blog : http://www.decaffeinatorace.blogspot.com

Gagio Ha scritto:Eh. O' shcass.

Jamm'bbell.
  Cita messaggio
#44
Nippe il tow sembra solido... ma sprero di non doverlo usare mai Big Grin
883 il pomello appunto perchè è custom non voglio lo abbia nessun altro uguale Wink
  Cita messaggio
#45
ragazzi....l'ho vista dal vivo e.....molto molto bella veramente..poi adesso col barboncoilover è ankora + bella...ho visto pure il gioiellino ke ha nel box ...muhauahuha....vabbè lasciamo perdere...vai luca..
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

  Cita messaggio
#46
5 minuti fa ho rotto la consolle centrale, la cover di lastica per cercare di estirpare l'autoradio Big Grin se qualcuno la vende mi faccia un fischio Big Grin
Grazie Luca della visita Wink
  Cita messaggio
#47
ilCoyote37 Ha scritto:5 minuti fa ho rotto la consolle centrale, la cover di lastica per cercare di estirpare l'autoradio Big Grin se qualcuno la vende mi faccia un fischio Big Grin
Grazie Luca della visita Wink

Infatti, per togliere l'autoradio c'è una procedura ben definita.

cmq, che significano tutti quegli adesivi ?
Qualche sagra tuning ?
  Cita messaggio
#48
Procedura ben definita? e che è un astronave? Big Grin comuqnue era già rotta... già in lista...
Tuning? non conosco questa parola...
  Cita messaggio
#49
ilCoyote37 Ha scritto:Procedura ben definita? e che è un astronave? Big Grin comuqnue era già rotta... già in lista...

no, basterebbe usare il tasto cerca.
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...re+console

ilCoyote37 Ha scritto:Tuning? non conosco questa parola...

Parrebbe..

quindi ?
  Cita messaggio
#50
Ma lo sapevo come si smontava! si è rotta perchè chiunque abbia montato quell'autoradio è un ebete Big Grin
Per gli adesivi, è una moda americana, non è tanning, sono solo stickers...
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)